La nuova monovolume Renault Scenic, prezzi e uscita in commercio

L'ultima generazione della Renault Scenic possiede linee esclusive, equipaggiamenti ancora più considerevoli e motorizzazioni benzina e diesel. Scopriamo la nuova monovolume compatta di casa Renault

La nuova monovolume Renault Scenic, prezzi e uscita in commercio

La nuova Renault Scenic ha linee e design completamente attuali e moderni che attribuiscono all’auto una forma assolutamente moderna. Saranno 4 gli allestimenti disposti per la nuova Scenic: Life, Zen, Intense e Bose. La Intense esalta tra gli equipaggiamenti di serie il sitema Multisense, lo schermo 7 pollici touch screen con navigatore e R-Link2, cerchi in lega da 20 pollici e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Al di sotto del cofano ci sono due unità a benzina TCe con prestanze rispettivamente di 115 e 130 cavalli, invece per la proposta a gasolio inizia dal motore dCi Energy da 95 cavalli per terminare al vertice della serie da 160 Cv andando per i 110 e 130 cavalli delle variazioni mediane. La nuova Reanault Scenic si mostra nell’estetica come un’automobile seducente, variabile, personalizzabile, e con molta tecnologia al suo interno.

Anche se si può ordinare per il momento soltanto online mediante una special edition, perchè sarà presente nei concessionari da novembre, sulla rete già si trovano i prezzi per tutta la serie della nuova Scenic. La base d’inizio sono i 21.900 euro per il motore benzina TCe da 115 Cv con allestimento Zen per raggiungere ai 28.500 euro per la TCe da 130 cavalli in struttura Bose.

Le auto a gasolio invece avranno un prezzo d’origine di 23.600 euro per la dCi 95 Cv Zen fino ad arrivare alla cima della serie dCi da 160 cavalli in approntamento Bose. Invece le varianti Intense, nel caso particolare quella che garantisce di essere la più voluta, la dCi da 130 Cv avrà un prezzo di 29.050 euro. 

Tutte le varianti sono rettamente equipaggiate a partire da quello Zen che ostenta di serie cerchi in acciaio da 20 pollici, climatizzatore manuale, schermo da 4,2 pollici, cruise control e frenata d’emergenza con rilevamento pedoni. Veramente molto completo è piuttosto l’allestimento Bose con di serie fari full led, vetri oscurati, clima bi-zona automatico, impianto hi-fi Bose sound system e cerchi in lega da 20 pollici diamantati. La nuova Renault Scenic è stata presentata alla 73esima edizione del Festival di Venezia

Continua a leggere su Fidelity News