Jaguar F-Type Coupé, al via la campagna “Good To Be Bad”

Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong per il primo spot televisivo della Jaguar F-Type Coupé, proposto durante il Super Bowl. La sportiva completamente in alluminio arriverà sul mercato nella prossima primavera

Jaguar F-Type Coupé, al via la campagna “Good To Be Bad”

Jaguar ha annunciato i nomi dei tre famosi attori che compariranno in “Rendezvous”, lo spot pubblicitario della durata di 60 secondi che debutterà durante la seconda fase del Super Bowl e svelerà alcuni dettagli della sua più grande campagna di marketing, denominata “Good To Be Bad”, che introduce la Jaguar F-Type Coupé (in vendita dalla primavera 2014). Girato a Londra dal regista britannico Premio Oscar Tom Hooper, “Rendezvous” è interpretato da Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong. Questo è il primo spot televisivo Jaguar per il Super Bowl.

La Casa inglese ha riunito il meglio del cinema britannico per renderlo protagonista della grande campagna di lancio della Jaguar F-Type Coupé. Il messaggio dei British “Bad Boys” nasce dal presupposto che gli inglesi hanno a lungo interpretato i migliori ruoli da cattivi nei film, unendo l’intelligenza al fascino, l’irrequietezza alla calma e mostrandosi sempre sicuri di sé. La campagna pone una domanda: “Avete mai notato come nei film di Hollywood, tutti i ruoli dei cattivi siano interpretati da inglesi?”.

Jaguar è un marchio britannico molto amato ed è stato emozionante aver contribuito in modo così ridondante al suo debutto in un evento americano così seguito come il Super Bowl”, ha dichiarato Sir Ben Kingsley.Dovrò riflettere sul fatto di essere conosciuto per aver interpretato ruoli famosi da cattivo – ma penso di esserne lusingato?!”.

La campagna “Good To Be Bad” per la nuova Jaguar F-Type Coupé

Jaguar presenterà in anteprima il suo spot per il Super Bowl con “The Setup”, interpretato da Sir Ben Kingsley. Al termine dello spot, gli spettatori saranno invitati a vedere “The Setup” sul sito dedicato alla campagna “Good To Be Bad” e ad utilizzare l’hashtag #GoodToBeBad per interagire con il marchio per tutta la durata della campagna.

Il sito “Good To Be Bad” è live dal 17 gennaio, e raccoglie esclusivi contenuti legati alla campagna di lancio della Jaguar F-Type Coupé, fornendo, in tempo reale, un aggiornamento sulle ultime conversazioni di #GoodToBeBad nei vari social media. Accedendovi è inoltre possibile visionabile la versione teaser 30 secondi dello spot “Rendezvous”.

Questo è uno di quei lavori che possono davvero essere divertenti, quindi sono stato molto felice di accettare quando Jaguar mi ha chiesto di far parte del loro primo spot per il Super Bowl”, ha dichiarato Hooper.Lavorare con attori di questo calibro, coinvolti nel progetto, è stata un’esperienza davvero speciale e rispecchia l’approccio cinematografico che abbiamo scelto nella produzione con Jaguar”.

La nuova Jaguar F-Type Coupé, interamente in alluminio, includendo la prima versione Jaguar F-Type R, arricchirà la gamma Jaguar a partire dalla primavera 2014.

Continua a leggere su Fidelity News