Incentivi FCA Italy: Aprile è il mese della rottamazione

Ad aprile gli automobilisti potranno beneficiare degli incentivi FCA per l'acquisto di nuove vetture Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Si parte da un extra sconto di 2.000 euro in caso di rottamazione per arrivare fino a 3.000 euro d'incentivo

Incentivi FCA Italy: Aprile è il mese della rottamazione

È iniziato ad aprile, in Italia, un programma di incentivi per chi acquista una nuova vettura Fiat, Alfa Romeo o Lancia. Grazie agli incentivi FCA Italy è possibile beneficiare di un extra sconto di 2.000 euro, in caso di rottamazione del proprio veicolo usato, che sale a 3.000 euro con il finanziamento “SuperRottamazione” proposto da FCA Bank. Per accedere all’incentivo non è vincolante l’anno di immatricolazione della vettura ma solo un documento che ne certifichi l’effettiva rottamazione.

Dopo un lungo periodo di difficoltà economica per l’intero Paese, iniziano a vedersi i primi segnali di ripresa e nei consumatori sta aumentando la fiducia nel futuro. Un esempio pare venire dal mercato dell’auto che, dopo anni di segno negativo, mostra un significativo miglioramento nei primi mesi del 2015. In questo contesto si inseriscono le nuove assunzioni nel rinnovato stabilimento SATA di Melfi, dove si producono Fiat 500X, Fiat Punto e Jeep Renegade.

Ora Fiat Chrysler Automobiles vuole offrire il suo contributo alla ripresa: per tutto il mese di aprile, infatti, grazie al contributo dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia e della loro rete di vendita ufficiale, è possibile acquistare una vettura della gamma con gli incentivi FCA Italy che prevedono un extra incentivo di 2.000 euro in caso di rottamazione del proprio usato.

Lo sconto degli incentivi FCA Italy raggiunge i 3.000 euro qualora la vettura sia acquistata con la formula “SuperRottamazione”, il finanziamento di 6 anni e TAN 5,95% studiato da FCA Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico. Inoltre, l’incentivo di aprile è cumulabile con altre promozioni in corso.

Ecco alcuni esempi di proposte di incentivi FCA Italy. Fiat Punto 5 porte Street 1.2 69 CV, completa di radio e climatizzatore, grazie alla promozione di aprile viene offerta a 8.900 euro in caso di rottamazione (7.900 euro con finanziamento “SuperRottamazione”).

Per gli amanti dello stile Lancia, la Ypsilon 5 porte Elefantino 1.2 69 CV, climatizzatore incluso, è offerta al prezzo di 9.500 euro con rottamazione che scende a 8.500 euro in caso di accensione del piano finanziario “SuperRottamazione”.

Se si preferisce l’Alfa Romeo Giulietta, la versione Progression equipaggiata con il motore benzina 1.4 da 105 CV, completa di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega e Alfa D.N.A., è proposta a 16.500 euro che diventano 15.500 euro con rottamazione e finanziamento.

Continua a leggere su Fidelity News