Il cinema viaggia con Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema

La Special Edition Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema propone due schermi formato 16:9 integrati negli appoggiatesta anteriori per aumentare il benessere dei passeggeri, grandi e piccoli, anche nei lunghi viaggi

Il cinema viaggia con Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema

Ora per vedere un film basta salire a bordo della Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema, la Special Edition proposta da Citroën per accompagnare il debutto sul mercato italiano delle motorizzazioni PureTech 110 benzina e BlueHDi 100 diesel su C3 Picasso.

La Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema vuole esaltare la funzionalità e l’appeal di C3 Picasso, proponendo contenuti di stile e di tecnologia che aumentano il benessere dei passeggeri, grandi e piccoli, anche nei lunghi viaggi.

La nuova Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema

Caratterizzata dalla carrozzeria bicolore (corpo vettura in argento madreperla; tetto, calotte retrovisori esterni, dettagli dei paraurti anteriore e posteriore in nero lucido) e dai cerchi in lega 17” Clover, la Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è dotata di un sistema multimediale Macrom – con presa USB, due cuffie Wireless e telecomando – che permette di sentire musica e di vedere film e/o foto su due schermi formato 16:9 integrati negli appoggiatesta anteriori.

A tutto ciò la nuova Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema aggiunge integralmente la dotazione dell’allestimento Exclusive di C3 Picasso. Dispone, quindi, tra l’altro di: climatizzatore automatico con filtro a carboni attivi, retrovisore elettrocromatico, retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensore di pioggia, sensore di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari, volante in pelle, regolatore-limitatore di velocità, ESP con Hill-Assist, rivelatore di bassa pressione degli pneumatici.

Motorizzazioni ed equipaggiamenti

La Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è proposta in due versioni benzina – 1.4 Vti 95 (19.000 euro) e PureTech 110 (20.000 euro) ed in tre versioni diesel: 1.6 HDi 90 (21.300 euro), BlueHDi 100 e 1.6 e-HDi 90 CMP-6, entrambe a 22.050 euro (prezzi chiavi in mano). Tutte le motorizzazioni, afferma la Casa francese, sono caratterizzate da bassi consumi e da ridotte emissioni.

La Citroën C3 Picasso  è un modello che vuole essere più di una monovolume, una vera “space box” dal buon rapporto compattezza esterna/volume interno. Lo stile esterno molto particolare si combina con un buon rapporto compattezza/volume, i fari diurni a LED offrono un’originale firma luminosa, le ampie superfici vetrate (parabrezza panoramico e tetto panoramico Cielo) ed il bagagliaio (fino a 500 litri) fanno della Citroën C3 Picasso un modello che vuole essere di riferimento nella categoria.

Gli interni di Citroën C3 Picasso, infine, coniugano praticità e design in un’equilibrata commistione di elementi presi dall’universo delle monovolume e da quello delle berline.

Continua a leggere su Fidelity News