Iscriviti

Hyundai, lanciato sul mercato Usa il nuovo Suv premium GV70: disponibili due versioni

L'auto è attualmente disponibile soltanto per il mercato degli Stati Uniti, ma presto dovrebbe essere disponibile anche in Italia. Il prezzo varia dai 40.000 ai 52.000 dollari. Gli interni sono in pelle e molto spaziosi. C'è anche la variante sport.

Auto
Pubblicato il 28 maggio 2021, alle ore 10:09

Mi piace
1
0
Hyundai, lanciato sul mercato Usa il nuovo Suv premium GV70: disponibili due versioni

Hyundai stupisce ancora con il suo marchio Genesis, lanciato all’inizio di quest’anno. Finalmente in questi giorni il veicolo è stato reso disponibile soltanto per il mercato degli Stati Uniti. Si tratta di un Suv particolarmente adatto a chi vuole siano un’auto di lusso che sportiva. Il prezzo, ve lo diciamo subito, non è per deboli di cuore, in quanto attualmente negli Usa varia dai 40.000 ai 52.000$, ovvero intorno ai 30-50 mila euro se dovesse comprarlo in Italia. 

Chi sceglierà questo Suv troverà interni molto spaziosi e sedili rivestiti in pelle. GV70 è il quinto modello che va ad affiancarsi alle berline di Genesis, ovvero la G70, la G90 e il Suv GV80. L’auto GV70 possiede un frontale massiccio, mentre la linea del tetto e del resto della carrozzeria scende con linee morbide, come se fosse una coupè. Il posteriore dell’auto è molto particolare per i suoi fari a LED e il diffusore in tinta con la carrozzeria.

Due versioni del GV70

I clienti più “classici” potranno inoltre scegliere la versione standard del Suv premium di Hyunday, mentre per i più dinamici ed esigenti c’è anche la versione “sport”. Quest’ultima si caratterizza si caratterizza per elementi estetici esterni ed interni che permettono di donare al modello maggiore grinta.

Passiamo a vedere il piano comandi che il guidatore del Suv si troverà davanti. Un ampio display permetterà di monitorare in tempo reale tutte le funzionalità dell’auto, l’intero abitacolo è stato progettato in modo che il guidatore e i passeggeri abbiano un comfort pressoché totale. Un altro mercato europeo dove il Suv GV70 sarà disponibile a breve è la Germania

Il marchio Genesis è stato lanciato da Hyundai nel 2016. Il GV70 non passerà di certo inosservato nelle nostre città, e per questo già diversi clienti hanno prenotato l’auto non appena sarà disponibile. Un’auto elegante, spaziosa e sportiva, tutti elementi questi che caratterizzano la filosofia con la quale Hyundai ha creato il suo Suv di lusso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Quest'auto è davvero molto bella. Anche se il prezzo può essere proibitivo per la maggior parte delle persone, si tratta comunque di una cifra assolutamente giusta, in quanto non ha niente da invidiare ad auto di lusso che costano anche il doppio. Chi è curioso potrà anche provarla nelle varie concessionarie che sicuramente organizzeranno dei test drive.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!