Fiat Panda Young e Punto Young, giovani e in promozione!

Offerte al prezzo promozionale di 9.950 euro, Fiat Panda Young e Punto Young sono dedicate a clienti giovani, dinamici e attenti alle ultime novità nel campo della connettività e dello stile. Di serie l’innovativa My Stream Radio Clarion

Fiat Panda Young e Punto Young, giovani e in promozione!

Da domani sarà possibile ordinare in tutte le concessionarie italiane le nuove Fiat Panda Young e Fiat Punto Young. Offerte entrambe al prezzo promozionale di lancio di 9.950 euro fino al 30 aprile, le due nuove versioni sono dedicate a clienti giovani, dinamici e attenti alle ultime novità nel campo della connettività e dello stile, come dimostrano le particolari dotazioni di serie: per esempio la nuova ‘My Stream Radio Clarion’ e i dettagli di colore fluo per esterni e interni. Inoltre, entrambe le versioni Young offrono il climatizzatore e l’ESC completo di Hill Holder. I prezzi di listino partono da 11.360 euro per la Fiat Panda Young e da 12.710 euro per la Fiat Punto Young tre porte 1.2 69 CV. Inoltre, sarà possibile acquistare Fiat Panda Young e Fiat Punto Young con un finanziamento Sava con anticipo zero, TAN zero, e TAEG 2,71%.

Fiat Panda Young

La nuova Fiat Panda Young è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma e in 5 tinte di carrozzeria: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. All’esterno è caratterizzata da alcuni dettagli distintivi, come gli sticker laterali e posteriore con il logo Young, le calotte degli specchietti retrovisori in colore grigio opaco e i copricerchi grigio opaco con coprimozzo Panda giallo. La stessa impronta si ritrova all’interno, dove spicca il rivestimento in tessuto specifico e le cuciture a contrasto gialle con il logo Young. Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente la propria Panda Young con il nuovo pack ColorYOU che include tetto e calotte specchi verniciati di nero, cristalli posteriori e lunotto privacy.

Fiat Punto Young

Specifica anche la caratterizzazione della Punto Young, disponibile a 3 o 5 porte e con tutte le motorizzazioni in gamma. Le calotte degli specchietti retrovisori sono in grigio opaco, il montante è nero lucido, i proiettori bruniti. Su entrambe le fiancate anteriori spicca il badge Young. L’interno si contraddistingue per il rivestimento dei sedili in tessuto jeans con cuciture specifiche gialle e il logo Young sui poggiatesta. Infine, per personalizzare ulteriormente lo stile di Punto Young è disponibile il Pack Young Style composto da cerchi in lega da 15”diamantati nero lucido con pneumatici 185/65 R15, cristalli oscurati e fendinebbia.

My Stream Radio Clarion di serie su Fiat Panda Young e Punto Young

Su Fiat Panda Young e Fiat Punto Young è offerta di serie la ‘My Stream Radio Clarion’, un contenuto tecnologico che consente di essere sempre connessi alla musica preferita e agli smartphone, per poter chiamare e interagire con gli amici in totale sicurezza, senza staccare mai le mani dal volante.

La My Stream Radio di Fiat Panda Young e Fiat Punto Young ha un’interfaccia wireless bluetooth incorporata che supporta comandi vocali e download della rubrica telefonica. La funzione bluetooth audio streaming offre la possibilità di ascoltare in auto le proprie playlist o le radio in streaming senza cavi dal proprio smartphone o da altri device, incluso l’i-Phone. Tutte le funzioni sono facilmente comandabili attraverso la manopola centrale, inoltre la radio è dotata delle prese USB/AUX-in.

Fiat Simply Contagious, una app che è anche uno sconto

Oltre a essere il claim della campagna pubblicitaria, “Fiat Simply Contagious” è una app di Facebook che consentirà agli utenti che si registrano di accumulare punti semplicemente condividendo sulla propria pagina Facebook un contenuto promozionale di Fiat. È la prima volta che viene lanciata un’iniziativa di questo tipo: per ogni amico e amico dell’amico che condividono il contenuto si accumulano punti che consentiranno di raggiungere fino a 500 euro di sconto aggiuntivo per l’acquisto di una Fiat Panda o di una Punto. In pratica, da 1 a 100 condivisioni si avrà diritto a uno sconto di 100 euro, da 101 a 200 punti lo sconto sarà di 200 euro e così via fino alla soglia dei 500 share, che valgono 500 euro di sconto. Questi sconti sono cumulabili con le iniziative promozionali in corso.

L’app è on line dal 1° aprile e fa parte del piano di comunicazione della Fiat Panda Young e Fiat Punto Young. La prima fase è dedicata alla registrazione degli utenti mentre nella seconda fase del progetto si potrà iniziare a giocare e accumulare punti. L’app sarà attiva fino al 15 maggio e i coupon accumulati saranno utilizzabili entro il 31 maggio.

Continua a leggere su Fidelity News