DS 5, la vettura che lascia il segno

La DS 5 è un'auto raffinata, dinamica e dall'anima tech grazie alle dotazioni al suo interno. Il nuovo e il vecchio che si fondono alla perfezione dando vita ad un prodotto unico

DS 5, la vettura che lascia il segno

La DS 5 è la grande novità della serie DS. Un’auto che al suo interno sa coniugare alla perfezione il vecchio ed il nuovo. Nel suo stile e nelle sue stesse fattezze, infatti, troviamo le grandi caratteristiche DS, ma che vengono arricchite ancora di più da nuovi particolari di pregio e degni di nota.

La nuova DS 5 presenta un frontale d’impatto e che lascia il segno con la DS Wings di forma esagonale dal design definito e molto ben delineato. Un frontale che segue perfettamente lo stile innovativo della DS 5, che presenta un profilo elegante, aerodinamico e molto raffinato.

L’interno della DS 5 presenta caratteristiche che richiamano il mondo dell’aeronautica e che trova nel tetto Cockpit la sua massima espressione. Si tratta, infatti, di un tetto con tre punti luce che crea quindi un interno particolarmente luminoso sia di giorno che di notte.

La grande rivoluzione della DS 5, però, è il suo cuore high tech. Tra le tecnologie di punta meritano di essere citate la DS Connect Box ed il Pack SOS & Assistance, ovvero un sistema che consente di avere assistenza localizzata e chiamate automatiche di emergenze, se dovesse essere necessario, per richiedere i soccorsi.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/pVmM49qzLog” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Attenzione ai dettagli in ogni elemento per la DS5, un’auto che saprà sorprendervi in mille modi diversi. Tutte le bellezze di questa vettura si possono ammirare in un video che ne mostra le particolarità e tutte le caratteristiche, e che ci farà scoprire questo nuovo mondo che è la DS 5.

Un video da guardare e da condividere con tutti i nostri amici per far scoprire loro una vettura davvero diversa dalle altre. Ulteriori informazioni sulla DS 5 saranno disponibili collegandosi al sito ufficiale, così da soddisfare ogni curiosità su questo nuovo gioiello, che coniuga estetica, potenza e grande tecnologia al servizio dell’automobilista. Una nuova imperdibile esperienza di guida.

Continua a leggere su Fidelity News