Dacia Duster Freeway, edizione limitata in 100 esemplari

Sempre meno low cost, sempre più SUV di successo. Dacia Duster si propone in tre serie limitate da 100 esemplari: la Freeway è pensata per i giramondo urbani, la Brave per gli avventurieri

Dacia Duster Freeway, edizione limitata in 100 esemplari

Dacia lancia una saga di tre Extra Limited Edition, che raccontano le caratteristiche chiave che hanno fatto la storia di successo del Dacia Duster in Italia: le sue capacità off road, il suo spirito giramondo e il suo carattere robusto.

Ciascuna delle tre Extra Limited Edition del Dacia Duster consta di 100 esemplari numerati, con un look originale realizzato tramite pellicola termoformabile 3M ed un kit di equipaggiamenti studiato ad hoc per esaltare i tre fattori di successo del SUV Dacia.

Dacia Duster Brave

Duster Brave, la prima delle tre Extra Limited Edition, ne racconta lo spirito avventuroso esaltandone le capacità off road.

Presentata nel febbraio del 2014 e ispirata al nuovo trend del camouflage, con la sua texture “artic mimetic” che riveste interamente l’auto, Dacia Duster Brave enfatizza il suo carattere avventuriero con la trazione 4×4 strizzando l’occhio a quei clienti che non vogliono passare inosservati e ricercano le caratteristiche tecniche del fuoristrada.

Dacia Duster Brave

Dacia Duster Brave è realizzato sulla base di Duster Lauréate 1.5 dCi 110 CV 4×4 e dispone di serie dei seguenti equipaggiamenti: pack Look, vetri elettrici posteriori, radar parking, volante in cuoio, soglia portabagli satinata e ruota di scorta.

Dacia Duster Brave è proposto ad un prezzo di 19.900 € ed è disponibile presso la Rete Dacia in soli 100 esemplari numerati.

Dacia Duster Freeway

Seconda delle tre Extra Limited Edition, Dacia Duster Freeway racconta lo spirito “giramondo” del SUV compatto prodotto dalla Casa franco-rumena.

Dedicato a chi vuole vivere il mondo e l’avventura a bordo del suo Dacia Duster, scoprendo sempre nuovi luoghi, nuovi scorci e nuove città. L’auto diventa un mappamondo personale con un look esclusivo: texture opaca “New York Skyline”, con retrovisori neri e tetto grigio cometa metallizzato a contrasto. Un look valorizzato ulteriormente da spoiler posteriore, soglia bagagliaio e scarico cromati.

Dacia Duster Freeway è realizzato sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 CV questa volta a trazione anteriore 4×2, arricchita con un equipaggiamento indispensabile per il comfort e per il viaggio dentro e fuori la città. Di serie su Dacia Duster Freeway i seguenti equipaggiamenti: cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri posteriori elettrici e ruota di scorta.

Dacia Duster Freeway è proposto ad un prezzo di 16.900 € e sarà disponibile da settembre presso la rete Dacia in soli 100 esemplari numerati.

La “Social City Guide” di Dacia Duster

Duster Freeway sarà protagonista di una singolare attività di animazione sui canali social: la community sarà coinvolta nella realizzazione della prima “Social City Guide” firmata Dacia Duster Freeway, che avrà proprio l’obiettivo di esaltare lo spirito “explorer” di questa edizione limitata, nata per vivere la città in modo unico. La “Social City Guide” sarà scaricabile direttamente dalla pagina Facebook di Dacia Italia, mentre tutti coloro che avranno partecipato a questa iniziativa social, riceveranno a casa la “Social City Guide” stampata.

Entro la fine dell’anno sarà svelata la terza Extra Limited Edition del Dacia Duster.

Continua a leggere su Fidelity News