Iscriviti

BMW i8 da 150 mila euro. Sfera Ebbasta si consola con una supercar

Sfera Ebbasta, il re della Trap, si concede il lusso di acquistare una BMW i8 da 150 mila euro e lo fa sapere a tutti tramite un post sui social network.

Auto
Pubblicato il 26 luglio 2018, alle ore 12:05

Mi piace
6
0
BMW i8 da 150 mila euro. Sfera Ebbasta si consola con una supercar

Sfera Ebbasta è tra gli artisti più famosi nel mondo del ragazzi. Come si definisce lui, “il re della Trap, ha ottenuto successo negli ultimi mesi grazie alla viralità dei propri video. E dopo aver dedicato alcuni versi delle sue canzoni alla Tesla, marchio che produce automobili elettriche, dunque a zero emissioni, ha deciso di puntare sulla BMW i8.

Il successo ottenuto dal cantante italiano inizia con la pubblicazione dell’album XDVR, inciso con un produttore discografico conosciuto durante una festa di Hip Hop TV. L’onda di successi continua con due album pubblicati rispettivamente nel 2016 e 2018 (Sfera Ebbasta e Rockstar), grazie ai quali è riuscito a scalare la classifica su Spotify ed essere il primo autore italiano ad entrare nella top 100 al mondo nell’applicazione di streaming musicale.

BMW i8: massime prestazioni per consumi minimi

Il fatto che Sfera Ebbasta abbia dedicato una canzone alla Tesla, significa che il cantante mostra una particolare attenzione verso la mobilità ecosostenibile. Tramite un video pubblicato su Instagram, tutto il mondo viene a sapere che l’autore si è recato presso un concessionario BMW per acquistare proprio la vettura ibrida bavarese. Come viene riportato nella didascalia del video, egli ha sempre desiderato sedersi su una vettura marcata BMW e dunque oggi ha realizzato il suo sogno.

Sogno il posteriore su una BMW… Sognavo 😜

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

L’auto ha un valore di listino pari a 150 mila euro. Nello specifico l’auto è colorata di nero con inserti in blu. La versione cabrio porta particolari modifiche meccaniche rispetto alla versione chiusa: innanzitutto il motore elettrico eroga ben 143 cv che vanno ad aggiungersi ai 231 cv della propulsione termica a benzina, un motore 1.5 litri turbo. La potenza complessiva erogata è pari a 374 cv.

Anche la batteria ha visto dei notevoli miglioramenti. La capacità, infatti, è aumentata in modo da avere un’autonomia di 400 km e in modalità elettrica si possono toccare i 120 km/h. Sfruttando entrambi i motori contemporaneamente, si può arrivare fino a 250 km/h limitati elettronicamente e sfruttare un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4.6 secondi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Beato lui che se la può permettere. Anche tra i miei sogni c'è quello di guidare una BMW (preferibilmente sopra i 300 cv, poiché ho avuto modo di provare una Z4 con cambio automatico). Sperando che non faccia come altre star che distruggono le proprie supercar pochi mesi dopo il loro acquisto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!