Arval: il servizio noleggio auto personalizzato e senza pensieri

Arval è il servizio di noleggio auto semplice e veloce, che consente ai propri clienti di scegliere soluzioni personalizzate con un servizio di assistenza 24 ore su 24 pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema

Arval: il servizio noleggio auto personalizzato e senza pensieri

Il Noleggio auto Arval è davvero la soluzione ideale per i professionisti o le piccole imprese che hanno bisogno di noleggiare un veicolo commerciale di qualsiasi tipo o semplicemente un’auto per i propri spostamenti.

Grazie al servizio offerto da Arval, tutte le lungaggini burocratiche relative al noleggio e alla gestione di un veicolo o di un’auto saranno soltanto un lontano ricordo. Basterà scegliere il mezzo che più si addice alle proprie esigenze ed il suo chilometraggio, infatti, per avere un contratto personalizzato e fatto su misura per ogni azienda o anche per il singolo professionista.

Non soltanto, quindi, soluzioni immediate e personalizzate ma anche una formula contrattuale “senza pensieri”, che solleva chi si rivolge al noleggio auto Arval da qualsiasi problema burocratico o gestionale.

Inoltre, Arval mette a disposizione di tutti coloro che sottoscrivono un contratto un servizio di assistenza clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

servizio-assistenza-arval

Basterà chiamare il numero verde riportato sulla Carta Arval, fornita ad ogni contraente, perché un operatore sia sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema, che sia di livello tecnico o anche un piccolo sinistro. Inconvenienti che chiunque si metta alla guida di un mezzo conosce bene, ma che per chi sceglie Arval saranno soltanto un lontano ricordo.

Un noleggio a lungo termine quello di Arval che consente, quindi, di vivere il noleggio di un’auto in piena tranquillità e senza alcun tipo di problema. Basterà visitare il sito ufficiale di Arval per conoscere tutte le soluzioni possibili e i tantissimi vantaggi nel sottoscrivere un servizio noleggio con una compagnia flessibile e dinamica.

Il video di seguito spiega nel dettaglio i servizi offerti dall’azienda e le tante possibilità a cui si può avere accesso entrando a far parte del mondo di Arval.

Continua a leggere su Fidelity News