Alfa Romeo MiTo partner della prima edizione di TOP DJ

Alfa Romeo Mito è sponsor del nuovo talent dedicato ai migliori dj in onda su Sky Uno dal 13 maggio e su Cielo dal 15 maggio; al programma seguirà un Tour che porterà i talenti di TOP DJ a esibirsi in 25 tappe italiane

Alfa Romeo MiTo partner della prima edizione di TOP DJ

Alfa Romeo MiTo – la “Energy Machine” di Alfa Romeo – è sponsor della prima edizione di TOP DJ, il primo talent show sul mondo dei dj e dj producer in onda dal 13 maggio per otto puntate su Sky Uno e in replica su Cielo.

Firmato Endemol, il nuovo format vedrà ogni martedì alle 22.45 su Sky Uno HD e dal 15 maggio ogni giovedì alle 24 in chiaro su Cielo, dieci talentuosi dj sfidarsi a colpi di consolle: il loro stile verrà giudicato da indiscussi sovrani del mondo della notte del calibro di Albertino, Stefano Fontana aka Stylophonic e Lele Sacchi.

La presenza di Alfa Romeo MiTo sarà integrata all’interno del programma, in maniera funzionale e sinergica alla narrazione, garantendo la migliore performance comunicativa del marchio in termini di visibilità del prodotto. In particolare giudici e concorrenti raggiungeranno la location a bordo di Alfa Romeo MiTo e, proprio a sottolineare il legame del brand con il mondo del clubbing e dei Dj, una consolle Alfa Romeo MiTo sarà presente nel backstage del programma e verrà utilizzata dai concorrenti per “scaldare i motori” prima di andare in scena.

Nel corso della finale, che decreterà il DJ numero uno in Italia, Alfa Romeo assegnerà un doppio premio al talento che avrà effettuato la migliore performance tecnologica: un long test drive di Alfa Romeo MiTo, che culminerà con un’esperienza unica su pista al fianco di piloti d’eccezione alla guida della Supercar Alfa Romeo 4C, e la possibilità di esibirsi live nel corso dell’Alfa MiTo Club to Club, uno dei festival di musica, arte e cultura elettronica più importanti in Europa, che da molti anni fa tappa a Milano, Roma, Istanbul, Londra e, fin dalla sua nascita, a Torino. Ed è proprio a Torino, a novembre, che il vincitore potrà esibirsi con un proprio dj set.

Alla messa in onda del programma seguirà il Tour che tra luglio e settembre farà ballare, alla musica dei talenti TOP DJ, 25 città italiane: anche in questo caso Alfa Romeo MiTo sarà presente con le proprie vetture, prevedendo anche un’area espositiva e test drive.

Continua a leggere su Fidelity News