Folletto VR200 a Casa Sanremo con l’iniziativa #NeverStopKissing

#NeverStopKissing è l'hashtag dell'iniziativa lanciata da Vorwerk e dal suo Folletto VR200. Tante le opportunità per partecipare a questo simpatico gioco d'amore, fisico e virtuale, in cui il protagonista assoluto è il bacio

Folletto VR200 a Casa Sanremo con l’iniziativa #NeverStopKissing

In un mondo segnato da cronaca nera e notizie tristi spicca la simpatica iniziativa di Folletto VR200 che animerà Casa Sanremo con l’evento #NeverStopKissing.

Il bacio, infatti, è la forma più semplice ed efficace per dimostrare il proprio affetto ed amore ad una persona, lo stesso affetto che il robottino giocattolo Sam, ospite d’eccezione di questa manifestazione, prova per il suo Folletto VR200.

Il tema che farà da sfondo al Festival della musica italiana che si svolge a Sanremo è, dunque, il bacio che quest’anno potrà anche contare su una coincidenza davvero suggestiva. Infatti, la finalissima di Sanremo si terrà sabato 14 febbraio, il giorno di San Valentino e di tutti gli innamorati ed è proprio a questi ultimi che si rivolge il singolare evento che si terrà a Casa Sanremo.

neverstopkissing

In questa location d’eccezione, Vorwerk Folletto insieme a Radio 105 e Radio Monte Carlo, inviteranno tutte le coppie. L’evento potrà essere seguito con l’hashtag #NeverStopKissing, ma anche sulla pagina Facebook ufficiale di SAM, sulla quale potrete condividere uno scatto che immortali il vostro sentimento chiuso dentro ad un bacio, oppure sul sito ufficiale del Folletto VR200.

Si tratta di una partecipazione virtuale a cui siete tutti invitati, mentre coloro che hanno la possibilità di recarsi a Sanremo potranno visitare il Corner allestito per l’occasione ed il 14 partecipare ad una gara che vedrà vincitici le coppie che avranno dato il bacio più lungo, almeno per il tempo che sarà necessario a Folletto VR200 per raggiungere SAM.

neverstopkissing

Nel giorno di San Valentino presso i Vorwerk Point si potrà ottenere un gradito gift postando la foto del proprio bacio sui principali social network ed in particolare, su Facebook, Instagram o Twitter, inserendo l’hashtag #NeverStopKissing.

Non resta, dunque, che allenarsi e partecipare a #NeverStopKissing, per una vita a prova di bacio.

Continua a leggere su Fidelity News