Alcune esperienze accadono una volta sola nella vita e spesso ciò che le rende veramente speciali sono il prima e il dopo. Ci sono tanti modi per dimostrare al partner che c’è un interesse che va oltre la fisicità.
Ecco 15 cose che dovreste fare quando passate la prima notte insieme:
12.
Dovresti sempre essere il più possibile a tuo agio. Non troppo da sembrare menefreghista ma al giusto livello, è importante essere sé stessi e sentirsi liberi di esprimersi senza il timore di venir giudicati.
11.
È fondamentale capire che un bacio durante la serata non significa necessariamente finire a letto assieme la notte, specialmente se non avete mai avuto un rapporto sessuale. Non sempre un rifiuto momentaneo è causa vostra, spesso è l’altra persona a non essere pronta.
10.
Per essere veramente felici è importante sentirsi coinvolti nel momento che si sta vivendo. Parla con il tuo partner di cosa ti aspetti, cosa ti piace di lui/lei, che dubbi hai. Cerca di metterlo a suo agio ascoltandolo e fornendo rassicurazione quando necessario. Condividendo il dolore è tipico degli esseri umani, lascia quindi che ti parli delle sue paure, delle insicurezze e dei desideri, finché le vostre emozioni non sono in sintonia.
9.
Accadono un sacco di cose nel mondo e con l’avvento dei telefoni cellulari ci siamo ritrovati dipendenti da un display in costante aggiornamento. Potrebbe addirittura sembrare strano a qualcuno ma spegnere il cellulare di notte può aiutare molto a concentrarsi sul proprio partner. Gli americani direbbero “Disconnect to Connect !“
8.
È importante sentirsi rilassati quando state assieme. Aiutatevi con un la giusta musica, con un drink o magari un ballo. Invece quando siete a letto e dovete addormentarvi, cerca di respirare profondamente e sincronizzare la respirazione con il tuo partner.