Si parla spesso di safe sex e di prevenzione, ma questa volta Control, con la nuova campagna promozionale Skip To Love, ha deciso di analizzare più a fondo la sfera intima di una coppia, concentrandosi in particolar modo sul momento in cui il partner si allontana per indossare il preservativo.
Uno dei nomi più importanti del settore, Control, ha voluto interpretare le esigenze dell’uomo in una delle situazioni più imbarazzanti della propria vita, quando sul più bello di un rapporto con la partner incontra le classiche difficoltà legate all’uso dei profilattici, non trascurando nemmeno le sensazioni femminili legate all’attesa.
Sulla base di queste interpretazioni sono stati realizzati due video davvero esilaranti, che vale la pena guardare e condividere con gli amici sui principali social network per concedersi un momento di pura ironia.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=EKwLHdTeHfY[/youtube]
Le due clip, che supportano in modo ironico la campagna Skip To Love firmata Control, rappresentano con molta leggerezza e con la giusta intensità il pensiero di un Lui e di una Lei durante quei lunghi momenti d’interruzione, spesso giustificati con la solita scusa “l’attesa del piacere è essa stessa piacere”.
In realtà, non esiste una regola precisa e i due video, disponibili anche sul sito dedicato, lo dimostrano mettendo in evidenza in un caso l’orgoglio maschile, la concentrazione e la focalizzazione su un solo obiettivo; dall’altro lato si assiste, invece, ad un viaggio inaspettato che porta la mente femminile in luoghi immaginari per tornare alla realtà con un finale inatteso.
Per ritrovare la sintonia perduta ed arrivare dritti al punto esiste Control Easy Way, il nuovo preservativo che si applica rapidamente e con un solo gesto grazie ad una linguetta che mostra anche il lato giusto.
Una vera rivoluzione nel mondo dei profilattici, che renderà certamente la vita più semplice agli uomini, che potranno vivere un’esperienza di coppia gratificante e con la massima sicurezza.