Ecco quali auto Fiat vedremo al Salone di Ginevra 2015.
Fiat 500X
La 500X ci sarà alla manifestazione del Salone di Ginevra 2015 in due versioni, con l’allestimento Lounge, accoppiata reciprocamente alla potenza del motore a benzina 1.4 litri MultiAir II da 140 CV e al diesel 1.6 litri Multijiet II da 120 CV. Saranno presenti anche due 500X Cross Plus, fornite con il potente 2.0 Multijet II da 140 CV.
Fiat Doblò Trekking
Ci sarà anche la nuova Fiat Doblò nella versione Trekking, equipaggiata di serie del ricercato sistema Traction, il quale serve per il controllo della trazione, in grado di cercare la soluzione migliore per la motricità della macchina in modo da reagire a strade non asfaltate . La nuova edizione Trekking si differenzia per l’ estetica, per le autentiche modanature ai lati con il logo, la scritta Trekking, gli inediti cerchi in lega da 16 pollici, e i paraurti originali. Poi vi troviamo un baricentro più alto e ci sono anche speciali protezioni per la sotto scocca dell’automobile. Inoltre anche all’interno ci sono delle novità molto originali, come l’utilizzo di rivestimenti in eco pelle per la plancia, sedili e pannelli porta.
Fiat 500 Vintage ’57
La versione esclusiva 500 Vintage ’57, è contrassegnata da un estetica fortemente retrò. All’esterno il colore azzurro pastello è abbinato al colore bianco del tetto, dello spoiler, dell’antenna, delle copertura degli specchi, e soprattutto i cerchi in lega da 16 pollici di colore bianchi. L’attenzione per i dettagli che richiamano al passato degli esterni vengono utilizzati anche nella cabina dove c’è la plancia personalizzata in bianco e gli eleganti sedili in pelle Frau color tabacco, . Ci sono anche i loghi Fiat del passato collocati sia all’esterno che sul volante dell’automobile. L’equipaggiamento di serie comprende molti accessori tra cui il climatizzatore manuale, il sistema Blu&Me. Le motorizzazioni a disposizione per questa automobile sono il propulsore a benzina 1.2 litri da 69 CV, e il 0.9 litri Twin Air utilizzabile nelle varianti da 65 CV, 85 CV e 105 CV, e poi anche il diesel 1.3 litri e Multijet da 95 CV.
Fiat Panda K-Way
La nuova Panda K-Way, è un’edizione originale che si è formata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio di abbigliamento antipioggia. La Panda K-Way offre venti differenti combinazioni di colori , con la facoltà di abbinare tinte di carrozzeria ed parti esterne come la calotte. All’interno ci sono sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigio . I sedili davanti sono stati equipaggiati di due tasche per contenere il VISIBAG, un giubbino creato appositamente per la Panda K-Way. La Panda K-Way verrà immessa sul mercato italiano a fine aprile.