Donna tradita taglia due volte il pene al marito

Una donna cinese ha reagito al tradimento del marito tagliandogli il pene. Dopo l'intervento chirurgico per riattaccare l'organo, è entrata di nascosto in ospedale e l'ha fatto di nuovo, questa volta gettandolo dalla finestra

Donna tradita taglia due volte il pene al marito

Il tradimento da parte del proprio partner è sempre una cosa dura da accettare, e può provocare reazioni diverse che vanno dalla depressione alla rabbia fino alla voglia di vendetta. La reazione di una donna cinese è stata però veramente singolare; la donna ha infatti tagliato il pene del marito per ben due volte.

Protagonista della vicenda è la trentenne Feng Lung, che ha scoperto che il marito Fan Lung, di 32 anni, mandava email scottanti ad un’altra donna, la ventunenne Zhang Hung. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Mirror, Fan si sarebbe fato scoprire mandando una email incriminante dal cellulare della moglie e dimenticandosi di fare log out. L’email in questione e molte altre antecedenti sono quindi state lette da Feng, che davanti alla prova del tradimento, ha deciso di darci, letteralmente, un taglio.

La donna è entrata nella camera da letto dove il marito stava dormendo, ed ha tagliato il suo pene con un paio di forbici. La sua rabbia nei confronti del marito, padre dei suoi cinque figli, non si è però fermata qui.

L’uomo è infatti stato portato in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico per riattaccare l’organo sessuale che è andato a buon fine. Mentre Fan era in ospedale in via di recupero, Feng è entrata di nascosto nella sua stanza ha tagliato nuovamente il suo pene, questa volta lanciandolo dalla finestra.

Nonostante la forte emorragia, Fan è corso dietro alla moglie, che stava scappando all’esterno dell’ospedale. “Qualcuno è entrato nella reception dicendo che un uomo nudo stava picchiando una donna fuori dall’ospedale. Lo staff è corso a vedere cosa stava succedendo ed hanno trovato il paziente con sangue che scorreva giù per le sue gambe che picchiava la donna“, ha raccontato un portavoce per l’ospedale.

I dottori e la polizia non sono riusciti a trovare il pene dell’uomo, e temono che un animale lo abbia preso prima che potessero individuarlo. La moglie è ora sotto arresto per assalto aggravato.

Zhan, l’amante di Fan, che è corsa al suo capezzale ed ha annunciato di volerlo sposare il prima possibile, non è preoccupata del fatto che l’uomo non abbia più il suo pene. “Non importa che abbia perso la fertilità, ha già cinque figli“, ha commentato la giovane.

Continua a leggere su Fidelity News