Viene colpito da un arcobaleno e si trasforma in un vero uomo caramella amato dai più piccoli

Un uomo è stato colpito 14 mesi fa da un arcobaleno e dal quel momento la sua pelle si è trasformata in tante piccole caramelline colorate, che attraggono grandi e bambini. Una storia molto particolare inventata ad hoc per la nuova campagna delle famose caramelle Skittles.

Viene colpito da un arcobaleno e si trasforma in un vero uomo caramella amato dai più piccoli

Un uomo è stato colpito da un arcobaleno e da quel momento la sua vita è letteralmente cambiata.

Un momento davvero magico, qualcosa che non succede di certo molto spesso e che sembra davvero un episodio delle più belle favole dei nostri tempi. Quella di cui stiamo parlando non è una fiaba, ma la vita di un uomo, cambiata radicalmente a causa di un arcobaleno.

Quest’uomo, infatti, non soltanto ha vissuto un momento magico, come quello di vedersi attraversare da un arcobaleno, ma da quel momento ha visto completamente cambiare la sua vita. Da quel giorno, infatti, quest’uomo è diventato un vero e proprio uomo caramella. La sua pelle si è trasformata in un insieme di tantissime piccole sfere colorate che ricordano in tutto e per tutto le caramelle colorate tanto amate dai bambini.

Sono proprio loro a fermarlo per strada e ad essere attirati da lui, sebbene anche ai grandi non può di certo passare inosservato per via del suo aspetto fisico molto particolare e decisamente fuori dal comune. La sua vita è cambiata per sempre, ma lui sebbene un po’ stranito inizialmente coglie il lato più positivo di tutta questa storia. “Sono un uomo fatto di caramelle. Che c’è di male?” ha dichiarato lui stesso.

La sua vita viene raccontata in un documentario diretto dal regista Conor Byrne, che è stato anche premiato a Cannes. Ovviamente, come di certo avrete intuito sin dall’inizio di questa incredibile storia, non stiamo parlando di vita reale ma della storia di un uomo che esiste soltanto nel nuovo ed originale spot delle caramelle Skittles, un marchio che da anni crea degli spot pubblicitari molto singolari e stravaganti tanto da diventare virali davvero in pochissimo tempo.

Una trovata ancora una volta molto originale, che non sta mancando di affascinare l’intero web.

Continua a leggere su Fidelity News