Un portiere ferito gravemente para 5 rigori su 5. E’ uno scherzo

Un portiere gravemente ferito per via di una pallonata in pieno volto riesce comunque a parare 5 rigori su 5 in maniera davvero incredibile. Non si tratta di realtà, ovviamente, ma di uno sketch davvero molto divertente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un portiere ferito gravemente para 5 rigori su 5. E’ uno scherzo

Un portiere così è davvero il sogno di ogni allenatore di calcio ma di certo anche di ogni tifoso, che sarebbe sicuro di vedere la porta della propria squadra al sicuro anche nelle situazioni più impensabili.

Questo video ci mostra uno scontro ai rigori di due squadre di calcio. Un momento davvero molto importante in ogni disputa calcistica. 5 rigori per squadra che decreteranno il vincitore dell’incontro. Momenti concitati, tecnica ed anche fortuna, che si fondono dando vita ad uno spettacolo davvero incredibile e fuori dal comune.

Come mostrano le immagini, in questo caso il portiere di una delle due squadre si distinguerà davvero per delle prodezze incredibili. Al primo tentativo di parare un rigore il portiere riesce nell’intento difendendo la propria porta, ma finisce per parare la palla praticamente con il viso. Il colpo è davvero violento ed il portiere si mostra subito parecchio frastornato dopo la botta.

Il medico, però, entra in campo e decreta che la partita può continuare. Così per tutti gli altri 4 rigori da calciare. Il portiere, colpo dopo colpo, sempre al viso, finisce per stramazzare sul campo, ma nonostante questo, per quanto sia quasi incosciente, riesce comunque a parare il tiro portando la sua squadra al successo.

Ovviamente non stiamo parlando di realtà, ma di uno sketch. Sarebbe davvero un sogno ad occhi aperti per la maggior parte dei calciatori e dei tifosi di calcio. Un video davvero molto bello, da vedere e dal quale lasciarsi divertire. L’effetto è davvero trascinante e di certo questo povero e sfortunato portiere non potrà che farvi sorridere.

Con la sua sfortuna, infatti, assicura la vittoria alla sua squadra, sebbene il suo viso sia visibilmente provato da tutto quello che gli è successo. Un video che apprezzeranno gli appassionati di calcio ma anche coloro che di calcio capiscono ben poco ma che proveranno tenerezza per questo uomo.

Continua a leggere su Fidelity News