Un motociclista fugge durante un inseguimento con un trucco davvero ingegnoso

Un motociclista impegnato in un inseguimento con la polizia sta per esser costretto a fermarsi ma troverà un espediente davvero incredibile che gli farà avere la meglio in questa sfida alle forze dell'ordine. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un motociclista fugge durante un inseguimento con un trucco davvero ingegnoso

Sfuggire ad un inseguimento non è mai semplice, specie se ci si muove nel traffico e se a seguirci è la polizia.

Tante volte abbiamo assistito a degli inseguimenti davvero incredibili e rocamboleschi grazie ai tanti film d’azione e di avventura disponibili. Vere e proprie imprese impossibili che grazie all’agilità e all’ingegno dei motociclisti diventano possibili.

Questo video ripropone uno scenario molto simile. Un motociclista a bordo del suo mezzo sta scappando e la polizia lo sta per raggiungere. Il motociclista, infatti, passato accanto ad un’auto della polizia ad alta velocità ha dato vita all’inseguimento che lo vedrà protagonista nei prossimi minuti.

Il motociclista si trova in autostrada e si lancia quindi a folle velocità per cercare di seminare l’auto della polizia, cercando anche di schivare le auto in quel momento in transito. Un inseguimento molto serrato nel quale l’auto della polizia si mostrerà un vero e proprio osso duro.

Ad un certo punto, infatti, l’auto della polizia approfitta di un’occasione e supera la moto. L’auto rallenta e si mette proprio sulla strada del motociclista, costringendolo in questo modo a fermarsi. Questo almeno è quello che sperano perché le cose andranno in maniera del tutto diversa.

Il motociclista, infatti, non si arrende e approfitta di un varco nel guardrail per passare nella carreggiata opposta con una manovra davvero incredibile e sprezzante del pericolo. Una volta nella carreggiata opposta il motociclista riprende la sua folle corsa e si allontana ancora di più dall’auto, che ovviamente non può seguirlo in quella folle manovra.

Un espediente davvero incredibile e spettacolare, degno dei migliori film d’azione. Azioni che ci sembrano solitamente solo frutto della finzione cinematografica ma che questo ragazzo ci ha dimostrato che possono facilmente diventare realtà.

Un video molto interessane, quindi, sebbene non debba mai essere preso a modello o imitato in alcun modo.

Continua a leggere su Fidelity News