La voglia di fare qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di spettacolare che sappia stupire gli altri ma soprattutto che soddisfi la propria voglia di superare i propri limiti conduce spesso a delle decisioni e delle imprese davvero folli.
Sono tantissime le persone in tutto il mondo, infatti, che si cimentano in vero e proprio record e che cercano di superare non soltanto i limiti del proprio corpo ma anche quelli stabiliti da altre persone intorno al mondo, come loro assetate di nuove conoscenze.
Ovviamente questo deve sempre avvenire nel rispetto della propria incolumità e degli altri perché in caso contrario può portare a delle vere e proprie tragedie. Spesso, infatti, la cronaca ci racconta di morti o tragedie dovute alla voglia di spingersi sempre oltre e che, se non viene controllata bene, può sfuggire di mano e trasformarsi in qualcosa di assolutamente terribile.
Nonostante i pericoli, però, c’è proprio chi non riesce a fare a meno di cimentarsi in certe imprese, che per molti possono sembrare a dir poco folli. È il caso del protagonista di questo video. lui è Paul Rosolie, un naturalista e documentarista, che i più appassionati di sfide estreme conosceranno sicuramente.
Quest’uomo, infatti, ha preso una decisione a dir poco singolare cimentandosi in qualcosa che mai nessun uomo era mai stato in grado di fare. Quest’uomo, infatti, si è fatto mangiare ed ingoiare vivo da un anaconda facendo riprender il tutto dalle telecamere di Discovery Channel che a breve manderanno in onda questo speciale documentario.
Paul, infatti, ha fatto tutto questo per poter dimostrare e documentare cosa succede ad un anumale quando ingoia la sua vittima. Ovviamente per scongiurare ogni pericolo l’uomo ha creato una tuta molto particolare che ha fatto si, una volta arrivato nello stomaco del serpente, che non venisse digerito dall’animale.
Una vera e propria sfida ai limiti dell’immaginabile ed in cui di certo nessuno si è mai cimentato. Un’impresa anche molto rischiosa che, sebbene Paul abbia preso tutte le precauzioni necessarie, avrebbe potuto trasformarsi in una vera tragedia se qualcosa fosse andato storta.
L’anaconda, infatti, è un serpente decisamente famelico e pericoloso dalla quale bisognerebbe sempre tenersi alla larga piuttosto che sfidarlo in questo modo. Quest’uomo, però, ha deciso di spingersi oltre e di fare quello che nessuno fino a questo momento ha mai pensato o avuto il coraggio di fare.
Questo video mostra il trailer dell’episodio di Discovery che verrà mandato in onda a breve nella quale si vede la preparazione dell’uomo ed i preparativi per un’impresa tanto incredibili. Già queste immagini ci fanno pregustare una puntata di Discovery davvero molto entusiasmante ed interessante, assolutamente da non perdere.
Non resta quindi che godersi queste immagini e immaginare cosa sia potuto succedere a questo uomo prima di assistere a questa straordinaria esperienza.