Dove eravamo rimasti
Le anticipazioni di “Endless Love” per la settimana dal 14 al 19 ottobre ci hanno riservato molti colpi di scena inaspettati e momenti di grande tensione. Mentre Nihan lotta per la vita dopo l’incidente, Kemal è determinato a proteggere Deniz e a scoprire la verità sulla sua paternità. Ma Emir non è disposto a rinunciare alla donna che ama e farà di tutto per riconquistarla. In questo vortice di emozioni, i personaggi secondari giocheranno un ruolo fondamentale, influenzando le scelte dei protagonisti e svelando nuovi segreti emergere del passato.
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca che tiene col fiato sospeso milioni di telespettatori?
Preparatevi a un vortice di emozioni e colpi di scena! Le anticipazioni di Endless Love per la settimana dal 21 al 26 ottobre promettono di lasciare il pubblico senza parole.Emir sempre più ossessionato
La gelosia di Emir raggiunge livelli estremi
Convinto che Kemal e Nihan abbiano una relazione, l’uomo cercherà prove per incastrarli. Ma Asu, ancora una volta, interverrà per proteggere il marito, fornendo una versione dei fatti completamente falsa.
Nihan tra vita e aldilà
Dopo un delicato intervento chirurgico, Nihan in bilico tra la vita e l’aldilà. Kemal, disperato, farà di tutto per vederla e assicurarsi che stia bene. Grazie all’aiuto inaspettato di Zehir e Vildan, riuscirà a intrufolarsi in ospedale.
La battaglia per Deniz
Kemal teme che Emir possa portare via Deniz all’estero e decide di agire. Con l’aiuto di Zeynep, mette in atto un piano audace per sottrarre la bambina al suo acerrimo nemico.
Svelate le carte
Emir, nel frattempo, non si arrende e continua a cercare Deniz con disperazione. Grazie alle sue indagini, riuscirà a scoprire dove si nascondono i genitori di Kemal, avvicinandosi sempre di più alla verità.
Non perdere le prossime appassionanti puntate di Endless Love!