Il talento si sa è qualcosa di impalpabile ma al tempo stesso molto forte, che non può non colpire subito. Che sia danza, canto, arte o qualsiasi altra forma il talento è di sicuro impatto e quando c’è non può che colpire dritto al cuore chi sta guardando quella determinata esibizione.
Con l’avvento dei reality show siamo ormai abituati al talento, lo sappiamo vedere, riconoscere e sappiamo persino criticarlo. Come non rendersi conto se una donna o un uomo intonano al meglio una canzone e sono in gradi di arrivare dritti al cuore o se un ballerino è capace di esprimere con il movimento del suo corpo tutto quello che il suo balletto vuole comunicare?
Si tratta di qualcosa di molto semplice: se il talento c’è si vede e ci sono pochi dubbi in merito. È quello che viene da dire guardando questo video. protagonisti una ragazzina ed il suo maestro di danza.
I due si cimentano in un ballo hip hop sulle note di All About That Bass. Già dai primi secondi di questa esibizione, però, ci rendiamo conto che questa ragazzina ha talento da vendere e con la sua energia e le sue movenze è capace persino di rubare la scena al suo stesso maestro, il coreografo Matt Steffanina.
Lei si chiama Taylor Hatala ed ha appena 11 anni, ma il suo talento è a dir poco indiscutibile. La bambina, infatti, inizia a ballare insieme al suo coreografo e da subito dà spettacolo. Non soltanto i suoi movimenti sono perfetti, secchi e ritmati, perfettamente a tempo e sincronizzati con quelli del suo maestro, ma la sua energia è davvero palpabile e decisamente contagiosa.
Come resistere al ritmo battuto dai loro passi di danza o non desiderare di iniziare a muoversi? È questo l’effetto di una coreografia eseguita con un’energia incredibile da questa ragazzina di appena 11 anni, che lascerebbe a bocca aperta i più grandi esperti del settore, per non parlare dei non addetti ai lavori, probabilmente invidiosi della sua grande agilità e della capacità di stare sul palco.
Tutto questo è reso ancora più incredibile dalla giovanissima età della bambina che ad appena 11 anni è capace di fare delle cose davvero incredibili e di eclissare il suo stesso maestro. Tra i due, infatti, quella che cattura lo sguardo dell’osservatore è sicuramente lei e la sua straordinario energia.
Un’esibizione pazzesca che anche a chi poco capisce di danza non lascerà dubbi sulle capacità di questa ragazzina e sulle sue reali potenzialità, che considerata la sua giovane età sono davvero grandissime. Si tratta di un video molto interessante e divertente da vedere ed apprezzare.
È la dimostrazione che quando si desidera fortemente qualcosa e si lavora per ottenerla tutto è possibile. Quando poi, come nel caso di questa ragazza, il talento è dalla tua parte tutto è realizzabile se ci si crede.