A chi non è mai capitato di sentirsi osservati? A volte succede mentre si sta camminando, mentre ci si trova a bordo di un mezzo pubblico o all’interno di un negozio. A volte si tratta soltanto di un’impressione, una nostra fantasia che presto, appena diamo un’occhiata in giro, svanisce e si rivela per quello che è, soltanto una sensazione. Altre volte, invece, il nostro intuito non si è sbagliato e qualcuno ci sta davvero fissando.
Le motivazioni perché qualcuno continua a guardarci possono essere davvero tante. Si può trattare di un ammiratore o di un’ammiratrice che rimangono decisamente incantati dalla nostra presenza o di qualcuno che in realtà è immerso nei suoi pensieri e rimane con lo sguardo fisso nel vuoto. Uno sguardo, però, che non è realmente rivolto a noi.
Ognuno, ha il suo modo di reagire a tutto questo. C’è chi rimane molto compiaciuto ed ama sentirsi osservato, mentre i più riservati non gradiscono affatto questo tipo di atteggiamento e delle volte intervengono per cercare di far cessare questo tipo di comportamento.
Questo video mostra proprio questo. Una ragazza, infatti, se ne va in giro all’interno di una biblioteca e si mette a fissare insistentemente ragazzi e ragazzi per studiare le loro reazioni. Non si tratta di una situazione che si vive ogni giorno e i protagonisti di questo video se ne rendono subito conto. La ragazza, infatti, si mette a distanza molto ravvicinata e fissa le sue “vittime” con insistenza davvero fastidiosa a volte.
Le reazioni sono molto diverse. Ci sono quelli che si imbarazzano e tornano alle loro attività, cercando di ignorare la ragazza; altri chiedono informazioni alla ragazza o se abbia bisogno di qualcosa; altri ancora, stanno al gioco ed iniziano a fissare a sua loro la ragazza dando vita ad una sorta di gioco infantile.
Situazioni davvero surreali, che difficilmente potrebbero verificarsi nella vita di tutti i giorni, ma che risultano estremamente divertenti per chi le guarda e delle volte anche per chi le ha vissute. Un video molto divertente che mostra qualcosa di molto particolare e che probabilmente a qualcuno sarà anche capitato di vivere qualche volta nella vita.
Si tratta di un esperimento molto particolare, nel quale si può anche provare a cimentarsi per divertirsi o per divertire un gruppo di amici. Il metodo, come si vede nelle immagini, è estremamente semplice. La ragazza inizialmente cammina normalmente, ma ad un certo punto individuata la sua vittima, si ferma ed inizia a fissarla, spesso sedendosi accanto oppure rimanendo ferma in piedi accanto a lui. La ragazza rimane impassibile, nessuna parola, anche quando le vittime le fanno delle domande, e nessuna espressione del viso. Soltanto uno sguardo fisso e pietrificato, che metterebbe in imbarazzo anche le persone più spavalde. Alcuni, però, possono creare davvero dei siparietti molto divertenti.
Un video da non perdere, quindi, e da tenere a mente quando si ha voglia di divertirsi e di passare del tempo in maniera diversa. Meglio non provare con degli estranei per evitare reazioni più spiacevoli. Alcuni, infatti, potrebbero non apprezzare questo tipo di scherzo.