Invasione di campo durante la finale di Champions: ecco quanto hanno guadagnato la bella Kinsey e il suo fidanzato (1 / 2)

Invasione di campo durante la finale di Champions: ecco quanto hanno guadagnato la bella Kinsey e il suo fidanzato

La sua invasione di campo ha letteralmente rubato la scena alla (noiosa) finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham. Tanto che oggi non si fa che parlare di lei. La modella che ha scavalcato i cordoni di sicurezza del Wanda Metropolitano ha infatti catturato l’attenzione di tutti i principali tabloid internazionali.
Il suo nome è Kinsey Wolanski e la sua invasione di campo non è stata fine a se stessa. Tante persone si sono chieste a cosa si riferisse la scritta “Vitaly Uncensored” stampata sul suo vestito succinto.

Dietro quella scritta si nasconde in realtà un’operazione di marketing per pubblicizzare il sito Web a luci rosse “X-rated”appartenente al suo fidanzato YouTuber Vitaly Zdorovetskiy, autore, in passato, dell’invasione di campo durante la finale dei Mondiali 2014.

In altre parole, la coppia ha utilizzato l’invasione di campo per pubblicizzare il proprio business. Una visibilità enorme praticamente gratis (a parte le poche ore passate dalla modella con le manette ai polsi).

Il giorno dopo tutti si sono chiesti: quanto hanno guadagnato da questa operazione pubblicitaria? Secondo Darren Rovell, esperto consulente pubblicitario, se avessero utilizzato i metodi convenzionali per avere la stessa visibilità ottenuta ieri sera, i due avrebbero dovuto sborsare circa 3 milioni di euro. Ovvero la cifra pagata dai main sponsor della Champions League per il messaggio promozionale trasmesso nel corso della gara.