Rocco Siffredi ricoverato in ospedale: “Me l’hanno tagliato”

Momenti di ansia e apprensione per Rocco Siffredi, l'attore è ricoverato in ospedale. Ecco cosa gli è successo

Rocco Siffredi ricoverato in ospedale: “Me l’hanno tagliato”

L’attore italiano di film per adulti Rocco Siffredi, nelle scorse ore ha fatto preoccupare i numerosi fans a causa di una Stories pubblicata su Instagram in cui dichiara di essere stato ricoverato in ospedale: “Ragazzi, mi sono operato al c…, l’ho tagliato, perché mi sono rotto il c…”.

Ma non è vero, semplicemente Rocco ha voluto ironizzare sulla propria condizione di salute, ma la verità è che l’attore è stato trasportato in ospedale per affrontare un intervento chirurgico al braccio sinistro.

A quanto pare non sarebbe nulla di grave ma solo un normale intervento di routine per Rocco Siffredi, in un video girato dalla moglie Ròsza Tassi pare che l’intervento sia riuscito perfettamente.

Nel video, quando la moglie gli chiede come sia andato l’intervento, Siffredi risponde con voce bassa: “Very Well!”, che in italiano significa molto bene. Inoltre, si vede Rocco Siffredi nel letto della clinica, ancora visibilmente turbato dall’operazione subita, ma nonostante ciò, non rinuncia a scherzare con la sua famiglia e i suoi fans: “Me lo sono fatto tagliare non lo sopportavo più”.

In realtà, non si sa di preciso la tipologia di intervento a cui si è sottoposto se non che riguarda il suo braccio sinistro, palesemente fasciato e sostenuto da un’imbragatura medica particolare, come si vede nel video girato col telefono dalla moglie.

Rocco Siffredi, scherzando, insiste: “Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo”. Con sua moglie sempre al suo fianco da 25 anni, l’attore ha affrontato questo momento con la giusta carica e sorprendendo tutti con allegria. In effetti, Rocco Siffredi non è uno che si lascia abbattere facilmente.

Con la sua partecipazione al reality L’isola dei Famosi nel 2015, ha dovuto affrontare diverse prove difficili come quando ha messo in discussione se stesso, la sua carriera e tutto ciò che aveva fatto sino ad allora.

L’attore hard aveva pensato anche di ritirarsi da quel mondo ma poi una volta rientrato a casa, ha avuto più consapevolezza di sè sentendosi più arricchito dal punto di vista spirituale.

Continua a leggere su Fidelity News