Taglia i capelli alla fidanzata, lei va su tutte le furie

Uno scherzo terribile da fare ad una ragazza. Un giovane ha fatto credere alla sua fidanzata di averle tagliato una lunga ciocca di capelli. La sua reazione sarà incontenibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Taglia i capelli alla fidanzata, lei va su tutte le furie

Se c’è una cosa a cui le donne tengono sono proprio i capelli. Passano ore ed ore a prendersene cura, a renderli forti e lucenti, usano i migliori prodotti e si recano dai migliori specialisti del settore per ottenere un risultato perfetto e degno delle star più famose.

Fare uno scherzo ad una ragazza facendole credere di averle rovinato i capelli può, quindi, avere delle conseguenze incredibili. È quello che documentano queste immagini. Si tratta di uno scherzo che un ragazzo ha organizzato ai danni della propria fidanzata.

Il giovane, servendosi di un paio di forbici e di una extention fa credere alla ragazza di averle tagliato una lunga ciocca di capelli. La reazione della giovane è incontenibile. Convinta, infatti, che il fidanzato le abbia rovinato i capelli la ragazza va su tutte le furie, inizia ad urlare e ad imprecare contro il proprio fidanzato e si reca subito in bagno per capire cosa è successo ai suoi capelli.

La giovane inizia a guardarsi nervosamente allo specchio alla ricerca della ciocca che è stata tagliata, ma non smette di imprecare contro il proprio fidanzato. Le sue ire si calmeranno soltanto quando il ragazzo le mostrerà la ciocca di capelli finti, con la quale le ha fatto credere di averle deturpato i capelli.

Soltanto in quel momento la ragazza si calma ed inizia a ritrovare un pallido sorriso. Il tutto è stato ripreso con foto e video dal suo fidanzato ed il risultato è estremamente divertente. Uno scherzo decisamente ben riuscito, che ha dato ancora una volta prova di quanto le donne tengano alla loro acconciatura. Il giovane è stato molto coraggioso ad ordire uno scherzo di questo tipo, ma anche estremamente fortunato vista la reazione di rabbia della sua fidanzata. Per lui, infatti, le cose potevano mettersi decisamente male e il suo scherzo poteva ritorcersi contro.

Continua a leggere su Fidelity News