Fedez impaurito su Instagram: “C’è una luce strana in cielo” ma è ben altro

La gaffe di Fedez sta facendo il giro del web velocemente: avvisa tutti i fan di aver visto una strana luce in cielo. Poi scopre di cosa si tratta

Fedez impaurito su Instagram: “C’è una luce strana in cielo” ma è ben altro

Da qualche giorno Fedez è tornato a Los Angeles, dove a marzo di quest’anno è nato suo figlio Leone. Dopo le nozze siciliane con Chiara Ferragni il cantante pop, insieme alla moglie è di nuovo, in California. Ieri sera, mentre era in auto, Fedez nota qualcosa di strano nel cielo di Los Angeles e, ovviamente, inizia a riprendere con il cellulare.

“Ragazzi, a Los Angeles c’è una cosa stranissima. Abbiamo visto una cometa strana e adesso c’è una luce in cielo. Non si vede dal telefono ma è tipo azzurra”, queste le parole del cantante nel video postato sui social.

La moglie, invece, si limita a commentare: “Che paura” in sottofondo. Nei commenti i fan spaventati quanto i Ferragnez parlano di ‘UFO’, di ‘alieni’ e di altre cose fuori dal mondo. Insieme alla coppia c’è anche Sergio Mocchetti, il personal assistant di Fedez, che fa delle riprese e commenta quello che sta vedendo: “Una palla infuocata” a suo giudizio.

“Non sto scherzando”, giura Fedez a chi pensava che il cantante volesse prendere un po’ in giro i suoi follower. Dopo qualche minuto, però, il giudice di X Factor fa un’altra storia –presumibilmente dentro casa- in cui spiega cos’è in realtà quella ‘cometa strana’.

Dopo un po’ di ricerche, ha scoperto che quella non è appunto una stella ma bensì un razzo di Elon Musk. L’ex numero uno di Tesla nella nottata tra il 7 e l’8 ottobre ha lanciato in orbita il razzo ‘Falcon Nine’ insieme al satellite argentino SAOCOM 1A direttamente da una delle basi in California.

Ecco perché Fedez, la Ferragni e il loro assistente hanno notato qualcosa di anomalo nel cielo di Los Angeles. A voler essere ancora più precisi si tratta di un razzo riutilizzabile, che in futuro potrà essere usato anche per altre missioni nello spazio. Eventi che in Italia sono estremamente rari.

Dopo aver spiegato brevemente di cosa si trattava, il cantante ha aggiunto: “Elon Musk mi spaventi. Tanto”. Insomma, niente alieni, niente UFO, niente ‘comete stranissime’. A turbare per qualche minuto la serata californiana dei ‘Ferragnez’ è stato un razzo di Elon Musk, che continua a mostrare al mondo di essere diversi passi avanti.

Continua a leggere su Fidelity News