Il video che sta spopolando nel web…

Un divertentissimo video in cui un gruppo di giovani balla a ritmo di musica con la propria immagine da bambino riflessa sullo specchio. A loro si aggiunge un'anziana signora, che però avrà una sorpresa.

Il video che sta spopolando nel web…

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di tornare bambino? È quello che è successo ai protagonisti di questo video, che improvvisamente hanno visto realizzato uno dei desideri più grandi dell’uomo.

Inizia tutto per caso, con un uomo che passeggia per le vie di una metropoli ed inizia a notare che quando si guarda riflesso allo specchio non vede ciò che si aspetterebbe. Lo specchio, infatti, mostra la sua immagine da bambino. Al primo episodio l’uomo pensa di aver visto male, che la vista gli abbia giocato un brutto scherzo, e così riprova una seconda volta.

La conferma arriva quando, fermo dinanzi ad un grande specchio, mentre si muove per capire se l’immagine riflessa sullo specchio segue i suoi movimenti, una ragazza si ferma al suo fianco ed anche lei rimane stupita nel vedersi da bambina.

Da quel momento in poi è un susseguirsi di passanti, che si fermano e scoprono un riflesso di sé a dir poco insolito. A quel punto parte il divertimento. I ragazzi si sbizzarriscono nelle mosse più incredibili, per mettere alla prova le immagini riflesse sullo specchio e piano piano danno vita ad un vero balletto. Uno spettacolo divertentissimo, che mostra questi piccoli bambini che ballano a tempo di musica le coreografie ed i passi di danza più improbabili, assecondando i movimenti dei giovani di fronte a loro.

Un video molto divertente, che in pochi minuti fa rivivere il sogno di poter magicamente anche solo per un istante portare indietro il tempo e rivivere la propria infanzia, quando tutto era più leggero e più spensierato. Il video si conclude con una donna anziana, che porta a spasso il cane, e che di fronte alla propria immagine da bambina riflessa sullo specchio si lascia travolgere e tenta di emulare le mosse degli altri giovani accanto a lei. Questa volta, però, la reazione della sua immagine da bambina sarà un po’ diversa.

Continua a leggere su Fidelity News