Usa, un ciclista ha un incontro ravvicinato con un orso. Quel momento è da brividi!

Quello che accade a questo ciclista mentre stava percorrendo un sentiero nel bosco ha davvero dell'incredibile e non potrà che farvi venire la pelle d'oca!

Usa, un ciclista ha un incontro ravvicinato con un orso. Quel momento è da brividi!

Sono tante le persone che amano fare sport ed allo stesso tempo stare a contatto con la natura. Le passeggiate in bicicletta lungo i sentieri di boschi e colline sono la soluzione perfetta che coniuga entrambe le passioni e che permette inoltre di potersi rilassare in modo unico.

L’esperienza vissuta però dal protagonista di questo video non può di certo definirsi rilassante. Anzi, senza voler enfatizzare la scena, quello che gli è accaduto è davvero da brividi.

Il ragazzo stava percorrendo un sentiero in un’area verdeggiante degli Stati Uniti quando ha visto di fronte a se un grosso animale seduto nel bel mezzo della strada. Una semplice e rilassante pedalata, nel giro di qualche secondo, si era trasformata in un vero e proprio incubo.

L’uomo non ha potuto far altro che reagire come qualunque altro essere umano avrebbe reagito e cioè spaventandosi a morte. Dopo aver perso per qualche secondo la lucidità, che ha causato anche la sua caduta dalla bici, il ragazzo ha reagito quasi per istinto di sopravvivenza.

Dopo essersi alzato ed aver sollevato la bici si è affrettato a salire in sella e pedalare nel verso opposto. In questo video possiamo vedere i secondi che precedono la caduta dalla bici ed esattamente il momento dell’incontro con il grande orso che nonostante tutto non sembrava per nulla interessato a lui.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ogni sera ai bidoni della spazzatura di una casa. Un orso fa visita per cercare qualcosa da mangiare ma non immagina di dover fare i conti con un “essere animato” del tutto inaspettato.

Quello che accade è esilarante e viene immortalato dalle telecamere di sorveglianza dell’immobile. Il video postato in rete è diventato poi virale nel giro di poco tempo!

Continua a leggere su Fidelity News