Due bambini ballano una coreografia di Footloose. La loro esibizione fa girar la testa ai giudici!

Un talento pazzesco quello di questi due bambini che salgono sul palco di America's got talent. La loro esibizione è straordinaria al punto da far letteralmente girare la testa alla giuria.

Due bambini ballano una coreografia di Footloose. La loro esibizione fa girar la testa ai giudici!

Quando i due bambini di 9 anni, che si chiamano rispettivamente Artyon e Paige, sono saliti sul palco di America’s got talent per la loro ultima esibizione, il pubblico ha trattenuto il fiato in attesa di vedere cosa i due ballerini avevano preparato per quell’occasione.

Il delizioso duetto proveniente dalla California, infatti, aveva già lasciato senza parole la giuria del talent show e l’intero pubblico con la loro esibizione di danza sulle note della canzone “Barbie Girl”.

Questa volta però hanno optato per un classico degli anni 80 che ha visto come protagonista Kevin Bacon e che ha fatto sognare migliaia di ragazzine ed adolescenti. I due hanno portato sul palco una coreografia tratta da “Footloose” e non potevano che fare scelta migliore.

Come avevano già mostrato di saper fare Artyon e Paige hanno letteralmente conquistato l’attenzione del pubblico e della giuria. I due bambini hanno gestito il palco come due veri professionisti e non sono stati meno bravi dei ballerini che completavano il quadro di quella performance.

Hanno dimostrato non solo di essere molto bravi tecnicamente e di aver una spiccata dote naturale ma anche di saper comunicare con la loro espressività delle emozioni in modo intenso ed è sempre questa la caratteristica che fa la differenza e rende un artista completo e migliore di altri.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di altri due bambini che salgono sul palco di un talent show per cantare. I due si presentano davanti alla giuria insicuri ed impacciati e nessuno avrebbe mai immaginato di assistere ad una performance degna di nota.

Quando parte la base di The Prayer, canzone portata al successo da Celine Dion e Andrea Bocelli, i due lasciano tutti letteralmente senza parole. Davvero formidabili!

Continua a leggere su Fidelity News