Papà russo lancia il figlio dal quinto piano per salvarlo dalle fiamme. La scena è da brividi!

Queste immagini mostrano fin dove può spingersi l'amore di un padre per il proprio figlio, al punto da lanciarlo dal 5° piano di un edificio in fiamme pur di salvarlo da morte certa!

Papà russo lancia il figlio dal quinto piano per salvarlo dalle fiamme. La scena è da brividi!

Ci sono situazioni così disperate che possono portarci a compiere anche i gesti più incredibili, quelli dei quali non penseremmo mai di essere capaci e che invece possono salvarci la vita. Trovarsi all’interno di una casa in fiamme, ad esempio, è una di quelle situazioni che può portarci a fare davvero di tutto.

Quello che è successo in una famiglia russa, che si è trovata all’interno di un appartamento totalmente avvolto dalle fiamme e dal fumo, ne è l’esempio. Nessuna via d’uscita se non il proprio balcone.

Decidere, quindi, se rimanere all’interno dell’appartamento o lanciarsi nel vuoto è ciò che questa famiglia ha dovuto fare per decidere se cercare di salvarsi la vita oppure no. Un video ci mostra quello che è successo.

Due bambini e due genitori intrappolati all’interno di un appartamento ormai completamente avvolto dal fumo e dalle fiamme ed una scelta difficile. Il papà dei piccoli però capisce che non c’è altra via se non lanciare i propri figli letteralmente dal balcone di casa.

Sotto il palazzo un gruppo di uomini che cercava di salvare la loro vita. Le immagini ci mostrano il momento terribile in cui papà lancia uno dopo l’altro i propri figli dal balcone. Fortunatamente i piccoli sono stati salvati dal gruppo di uomini che si trovava sotto il palazzo.

Dopo di loro tocca alla mamma, che anch’essa decide di lanciarsi dal balcone e che fortunatamente viene tratta in salvo. Dopo aver salvato la famiglia è il papà che deve decidere se lanciarsi nel vuoto oppure no. Dopo aver fatto il segno della croce, però, l’uomo decide di lanciarsi e di tentare anche lui la sorte.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio ma le immagini ci mostrano quanto la situazione che questa famiglia ha vissuto sia stata davvero incredibilmente forte e quanto li abbia portati a fare qualcosa che sicuramente non avrebbero mai pensato di esser capaci di fare.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino sospeso dal balcone di casa propria per una punizione davvero incredibile. La madre, infatti, decide di dare una punizione esemplare al suo bambino e lo espone balcone di casa così da punirlo.

Continua a leggere su Fidelity News