Un bimbo danese di 2 anni inizia a ballare. Con la sua esibizione ruba la scena a tutti

Quando il piccolo di appena 2 anni inizia a ballare, nessuno riusciva a credere ai propri occhi. Pochi minuti dopo la scena era tutta per lui...davvero fantastico!

Un bimbo danese di 2 anni inizia a ballare. Con la sua esibizione ruba la scena a tutti

Quando una persona nasce con un talento nel sangue nessuno potrà mai impedirgli di avere successo in quel settore e fin dalla più tenera età dimostrano quello che sanno fanno a tutti rubando l’attenzione anche durante alcuni eventi di una certa importanza.

Lo sanno bene i genitori di William che si chiamano Kristina e Peter Stokkebroe  e che sono abbastanza conosciuti in Danimarca proprio per essere dei ballerini professionisti. Il piccolo William ha dunque ereditato il suo talento dai genitori, non poteva che essere così.

Durante un concerto di Rascal Flatts, il piccolo per nulla intimorito dal pubblico presente ha iniziato a ballare rubando la scena a tutti e catturando su di se l’attenzione di tutti.

Sulle note del Jive Jazz, il piccolo William ha iniziato ad abbozzare dei passi di danza ad un ritmo intenso che ha fin da subito conquistato tutti. Il video dell’esibizione di questo bimbo è stato poi postato sui social network ed ha raggiunto una viralità pazzesca.

Con ben 33 milioni di visualizzazioni questo bambino è diventato una vera e propria star ed i suoi genitori non possono fare a meno di essere orgogliosi di lui e del suo modo di intrattenere il pubblico e di affrontare un’esibizione semplicemente improvvisando e senza alcuna coreografia studiata prima.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi sul palco di un talent show. Nessuno avrebbe mai immaginato che questi due bambini avrebbero interpretato in modo eccellente una delle canzoni più difficili del repertorio internazionale.

I due decidono infatti di cantare “The prayer” portata al successo da Andrea Bocelli e Celine Dion. Ancora una volta un’esibizione stupenda degna di essere guardata fino all’ultimo secondo!

Continua a leggere su Fidelity News