Ormai da diversi anni, grazie ai numerosi talent show che invadono ogni angolo dei palinsesti televisivi di tutto il mondo, abbiamo l’opportunità di assistere a delle esibizione davvero molto belle ed uniche e spesso anche molto coinvolgenti.
Ci sono delle esibizioni, però, che sono rimaste nella storia di questi talent proprio per la loro particolarità, a volte perché si tratta di performance molto originali e mai viste, altre volte che sorprendono perché del tutto inaspettate in relazione al soggetto che si presenta come concorrente.
Lo sa bene Susan Boyle, una donna che nel 2009 si è presentata sul palco del programma televisivo “Britain’s got Talent” con il suo modo di fare un po’ goffo ed un look decisamente fuori moda, dal taglio di capelli all’abito che indossa.
La donna è stata presa in giro per molto tempo ma il suo riscatto l’ottiene non appena apre bocca ed i giudici restano subito colpiti dalla sua dote nascosta e del tutto inaspettata. In quel momento nasce una nuova Susan che farà parecchia strada in questo settore.
La donna ha conquistato il secondo posto di quell’edizione e si è molto parlato di lei nel corso di questi anni. Dopo ben 8 anni, la sua prima esibizione fa ancora venire i brividi e merita di essere vista ancora una volta.
Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show. Anche in questo caso i giudici non si aspettavano di assistere ad una bella performance per via del loro carattere e della scelta del brano fatta.
I due ragazzini, infatti, hanno scelto di interpretare una canzone di Celine Dion ed Andrea Bocelli che si intitola The prayer. Non appena iniziano a cantare tutti non credono alle loro orecchie!