Solo chi ha un cane in casa sa bene quanto sia bello trascorrere del tempo con questi cuccioloni a quattro zampe, quanto possano essere degli instancabili giocherelloni e come non si smetta mai di conoscere i mille aspetti del loro carattere giorno dopo giorno.
Lo sa bene il proprietario di questo boxer grande e grosso che lotta tutti i giorni con l’opinione di amici e parenti e gente comune che ritengono si tratti di una razza aggressiva che non bisognerebbe mai tenere in casa.
Con questo video, il padrone di questo cane vuole dimostrare a tutti quanto non sia assolutamente vera la considerazione che si ha circa queste razze e che ogni cane può essere dolce o aggressivo in base all’educazione che riceve dalla propria “famiglia”.
Questo cucciolone è talmente buono e dolce che ha persino paura della sua stessa ombra. Un giorno ad esempio, l’uomo ha visto il cane comportarsi in strano modo davanti alla finestra ed ha deciso di capire cosa stesse accadendo.
Dopo aver capito il motivo per il quale il suo cane era terrorizzato ha acceso la videocamera dello smartphone ed ha iniziato a riprendere tutto: il suo boxer aveva addirittura paura di una piuma e cerca in ogni modo di “sconfiggerla” fino a saltare letteralmente in aria quando la piuma cade per terra.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane che capisce di essere rimasto chiuso fuori di casa. L’animale mostra tutta la sua intelligenza e la sua capacità di prendere delle decisione logiche che si basano sull’osservazione quotidiana dei gesti dei suoi padroni.
Il cane infatti decide di fare quello che ogni essere umano al suo posto avrebbe fatto e non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole!