Un’escursionista riprende un evento rarissimo. Il suo filmato sorprende tutti!

Quando ha visto quello che stava accadendo davanti ai suoi occhi, quest'escursionista ha preso la sua action cam ed ha ripreso tutto. Le immagini sono di una rarità eccezionale.

Un’escursionista riprende un evento rarissimo. Il suo filmato sorprende tutti!

Che la natura sia imprevedibile lo sappiamo tutti e ce ne rendiamo conto ogni giorno con le variazioni meteorologiche, con le improvvise calamità naturali ed attraverso tutte le sue continue mutazioni e manifestazione che in qualche modo ci affascinano proprio per la loro casualità.

Esistono poi delle situazioni a cui capita di assistere e che ci sorprendono per la loro unicità e che difficilmente si riuscirà a poter rivivere un’altra volta e quindi bisogna essere sempre pronti ad immortalare quel momento per poterlo ricordare nel tempo.

Lo sa bene questa escursionista che con la sua tavola stava attraversando il cosiddetto Deception Pass, a Washington, quando si è accorta della meravigliosa scena che si era materializzata davanti ai suoi occhi.

Jennifer, questo il nome dell’escursionista, ha così deciso di accendere la sua action cam e di immortalare quella che era sicuramente una scena più unica che rara e che non avrebbe di certo rivisto tanto facilmente.

In questo filmato sarà dunque possibile vedere quello che è successo in quel suggestivo luogo che è Deception Pass e le creature che hanno attraversato le acque di quel canale lasciando letteralmente senza parole Jennifer, i suoi amici che erano presenti li con lei e tutti coloro che hanno potuto vedere il filmato nei giorni seguenti.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad una coppia quando si accorge di una macchia scura in mare aperto. Decidono di andare a vedere di cosa si tratta con la loro moto d’acqua ma poco dopo si rendono conto di aver commesso il più grande errore della loro vita.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura ed il suo regno animale possano essere imprevedibili e affascinare con le loro mille sfaccettature e con le sue tante manifestazioni.

Continua a leggere su Fidelity News