Una mucca non riesce a partorire il suo vitello podalico. Alcuni uomini fanno di tutto per aiutarla!

Quando vedrete quello che fanno questi uomini per aiutare la mucca in difficoltà, non potrete che commuovervi di fronte al loro grande cuore.

Una mucca non riesce a partorire il suo vitello podalico. Alcuni uomini fanno di tutto per aiutarla!

Il momento del parto non è mai semplice per nessuna mamma. Si tratta, infatti, di un’esperienza totalizzante, che si ricorda per tutta la vita ma che ha sicuramente dei risvolti poco piacevoli, che portano con sé ansia e preoccupazione ed anche molto dolore.

Tutto questo non vale soltanto per gli esseri umani ma anche per gli animali. Anche questi, infatti, hanno spesso non poche difficoltà nel mettere al mondo i propri cuccioli e a volte, senza l’intervento di personale specializzato, le cose possono mettersi davvero male.

È quello che è successo alla mucca protagonista di questo video. Le immagini ci mostrano una mucca alle prese con il momento del parto. Una scena che dovrebbe essere molto commovente si è trasformata in una vera e propria lotta per la vita e la sopravvivenza del cucciolo ma anche della sua mamma.

La situazione, infatti, si presentava molto difficile e così è stato necessario l’intervento di alcuni volontari che hanno deciso di aiutare la mucca per permetterle di dare alla luce il proprio piccolo.

Il vitello era infatti in posizione podalica e senza l’intervento di questi uomini dal cuore grande di certo la mucca non ce l’avrebbe fatta e sarebbero morti entrambi. Le immagini ci mostrano quello che succede nei momenti in cui il piccolo viene finalmente alla luce.

Altrettanto interessante sarà vedere il parto di una mamma elefante. Anche in questo caso siamo di fronte ad un momento davvero bellissimo. Però, il momento del parto si presenta molto difficile ed il piccolo appena nato sembra non dare segni di vita.

Sarà la mamma, però, facendo appello a tutto il suo senso materno, a cercare di scuotere il piccolo e riportarlo alla vita.

Continua a leggere su Fidelity News