A volte capita di assistere a delle situazioni che ci lasciano increduli e che ci fanno dubitare dell’intelligenza di alcune persone o quanto meno ci dimostrano quanto poco ci si soffermi nella vita di tutti i giorni a riflettere su quello che stiamo facendo.
In preda allo stress ed alla frenesia della vita di tutti i giorni, infatti, si rischia quasi di fare delle pessime figure e quando ce ne rendiamo conto è troppo tardi: qualcuno infatti si è già accorto del nostro errore o del nostro buffo gesto.
Lo sa bene la protagonista di questo video esilarante che si è trovata a dover fare i conti con una stazione di servizio birichina e con lo sportello del serbatoio della sua auto che non ne voleva sapere di orientarsi nel verso giusto.
La donna dunque fa diverse manovre con la sua auto al fine di posizionarla nel modo più semplice per fare rifornimento e quindi con lo sportello del rifornimento orientato verso la pompa di benzina.
Per “qualche strano motivo” però la donna, nonostante i ripetuti tentativi e giri intorno alla stazione di servizio, non riesce a portare a termine la missione. Le telecamere di sicurezza riprendono tutto e chi si ritrova a guardare la scena non può che morire dalle risate.
Altrettanto interessante sarà vedere una donna che crede di non essere vista da nessuno all’interno di un autolavaggio e decide di assecondare i suoi bisogni fisiologici.
Quello che viene ripreso però dalle telecamere è a dir poco esilarante e di certo la donna non sarà stata felice di sapere che qualcuno ha condiviso sul web quel momento tanto intimo e che sperava rimanesse segreto!