Un uomo sfoggia l’enorme pesce che ha catturato. Non sa, però, che la carpa sta progettando la sua fuga!

Visto l'epilogo di questa vicenda, non siamo certi che quest'uomo sia stato felice che il suo filmato sia finito sui social. Ecco cosa è accaduto.

Un uomo sfoggia l’enorme pesce che ha catturato. Non sa, però, che la carpa sta progettando la sua fuga!

Capita di vivere delle situazioni nella propria vita in cui ci si sente i padroni del mondo, forti e vittoriosi di fronte magari ad un colpo di fortuna al gioco, un traguardo raggiunto in ambito lavorativo o come in questo caso per una sessione di pesca decisamente fruttuosa.

In realtà, la sessione di pesca si è conclusa a mani vuote però quest’uomo ha vissuto qualche momento di gloria e se non fosse stato per queste immagini probabilmente nessuno avrebbe creduto al suo racconto ed alle dimensioni della carpa pescata.

Stando alle informazioni reperite in rete, ci si trova a Brno, nella Repubblica Ceca e quest’uomo insieme ad un amico stanno dedicando un po’ del loro tempo libero ad una delle loro passioni più grandi: la pesca.

Non appena si accorgono di aver pescato la carpa più grande della loro vita, che potrebbe certamente concorrere per il record mondiale, oltre che essere motivo di vanto con gli amici, i due subito decidono di immortalare quel momento e di farsi delle foto e dei video con il “trofeo” in mano.

Non immaginano, però, che la carpa non è affatto stupida e sta meditando per approfittare della loro distrazione e fuggire dalle loro mani, lasciandoli letteralmente a bocca asciutta. La scena non potrà che farvi sorridere per la delusione di questi uomini e la loro buffa reazione nel tentativo di riprendere il pesce.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che riprende un grosso squalo bianco a pochi metri dalla riva. Si tratta di un esemplare di circa 5 metri che si è disorientato ed ora si trova in acque profonde poco più di un metro mettendo a rischio la vita dei bagnanti.

Continua a leggere su Fidelity News