Una coppia di ballerini si mette in posizione. La loro esibizione emoziona tutti i giudici

Nessuno avrebbe mai immaginato che questi due ballerini sarebbero stati in grado di inventare una coreografia così originale ed emozionate.

Una coppia di ballerini si mette in posizione. La loro esibizione emoziona tutti i giudici

Chiunque segua i vari talent show televisivi che vanno tanto di moda negli ultimi anni, sa bene quanto siano belle e particolari le esibizione che lasciano senza parole Simon Cowell, uno dei giudici più temuti della storia dei talent e che è molto esigente soprattutto nel canto ma anche nelle esibizioni di danza che spesso finiscono per essere piuttosto scontate e banali.

Non è stata per nulla banale, però, l’esibizione degli “Another Kind of Blue“, una coppia di ballerini che ha saputo dare vita, grazie all’aiuto di alcuni collaboratori informatici, a qualcosa di unico ed originale.

Ed ecco che pochi secondi dopo l’inizio dell’esibizione, i giudici hanno cominciato ad aprire la bocca in segno di stupore e continuavano a guardarsi in faccia l’uno l’altro per capire se anche gli altri erano stupiti come loro.

In effetti l’esibizione di Nino, un ragazzo di 28 anni, e della sua compagna Violet, di appena 23 anni, non può che sorprendere chiunque la guardi e sarà davvero difficile riuscire a staccargli gli occhi di dosso.

La coppia di ballerini in realtà striscia sul pavimento del palco e le immagini sono riprese da una telecamera posta in alto e proiettate sullo schermo: l’effetto creato è molto particolare e non c’è dubbio che gli Another Kind of Blue avrebbero meritato anche l’ambito Golden Buzzer.

Altrettanto interessante sarà vedere 12 uomini che iniziano a ballare sul palco di America’s Got Talent. In questo caso siamo di fronte sempre ad una esibizione di danza particolare ed unica nel suo genere, che utilizza in gran parte degli effetti di luce e che sapranno coinvolgere anche coloro che non amano particolarmente gli spettacoli di danza.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per trasformare qualcosa di molto semplice in un vero e proprio capolavoro artistico che riesce a sorprendere e rimanere impresso nella mente dello spettatore.

Continua a leggere su Fidelity News