La nostra casa è in assoluto il luogo in cui ci sentiamo più al sicuro. SI tratta del nostro rifugio, del nostro riparo e del luogo in cui passiamo più tempo. Cerchiamo di rendere casa nostra quanto più confortevole ci è possibile, cercando di renderla resistente a qualsiasi tipo di attacco o ai malintenzionati.
Proprio per questo motivo quando qualcuno si introduce furtivamente in casa nostra quando non siamo presenti ci sentiamo profondamente violati. Il nostro posto sicuro sembra non essere più tale e questo tende a destabilizzare chiunque.
E’ quello che successo anche alla proprietaria dell’appartamento protagonista di questo video. Katie Hawley, infatti, un giorno come tanti si è resa conto che qualcuno era entrato furtivamente in casa sua.
Rientrata in casa, infatti, si era accorta che qualcuno era stato lì mentre lei non era in casa. Come di rito, quindi, ha avvisato la polizia locale, che è subito corsa in casa per effettuare rilievi e valutare ciò che era successo per poter così scoprire i responsabili.
La donna, però, ha deciso di installare in casa una telecamera nascosta per potersi difendere e soprattutto per rendersi conto di ciò che stava succedendo in casa sua mentre lei non era presente.
Le immagini ci mostrano ciò che le telecamere hanno registrato. Ad entrare in casa della donna, infatti, non era un ladro o dei banditi ma un enorme orso. Le immagini ci mostrano ciò che l’animale faceva una volta entrato in casa e come si muoveva tra le mura di quella dimora.
Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra ciò che un cane fa quando la sua padrona non è in casa. Ancora protagonista un animale, in questo caso domestico, e la sua intelligenza che lo porta a fare delle cose davvero incredibili.