Non tutti i combattimenti avvengono all’interno di un ring anche se i diretti protagonisti indossano dei guanti. In questo caso, infatti, ci troviamo all’interno di un ospedale a Lankao County, in Cina.
In questo caso, infatti, una lite tra infermiere è degenerata terminando in un vero e proprio scontro fisico proprio all’interno di una sala operatoria mentre era in corso un’operazione chirurgica.
Un video ci mostra ciò che è successo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza dello stesso ospedale. A pochi centimetri, infatti, dal tavolo operatorio le due infermiere iniziano a litigare e vengono alle mani, costringendo uno dei medici ad intervenire per allontanarla dalla sala operatoria.
Fortunatamente tutto si è verificato a distanza rispetto al paziente e questo ha permesso ai medici di poter continuare a lavorare e di non mettere in pericolo in alcun modo il paziente, che quindi non ha risentito di quanto è successo.
Un fatto davvero incredibile, che non può che indignarci, pensando ai rischi che queste due infermiere hanno fatto correre ad un paziente inconsapevole di ciò che stava accadendo intorno a lui.
Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una donna che scopre il tradimento del marito. Anche in questo caso siamo di fronte ad una reazione molto violenta e decisamente piena di rabbia. In questo caso, però, l’ambientazione è completamente diversa.
Ognuno di noi ha il suo modo di reagire alle situazioni più particolari e alle provocazioni che ci arrivano dal mondo esterno. Bisogna, però, sempre soppesare bene le situazioni e soprattutto capire quando le circostanze non ci consentono di poter reagire.