La padrona cerca di svegliare il cane. La reazione del pit bull è davvero tenerissima!

Chi continua a sostenere che i pit bull siano dei cane aggressivi e violenti, dovrebbe guardare questo video che mostra una delle scene più dolci mai viste.

La padrona cerca di svegliare il cane. La reazione del pit bull è davvero tenerissima!

Solo chi ha un cane in casa sa bene quanto i nostri amici a quattro zampe siano coccoloni e quanto affetto siano in grado di dare, rendendo le nostre giornate più belle e con la certezza di avere qualcuno che ci vuole davvero bene, senza chiedere nulla in cambio.

Lo sa bene questa ragazza che ha voluto dimostrare al mondo intero quanto sia infondato il pregiudizio che molte persone hanno nei confronti dei pit bull che vengono ritenuti dei cani violenti ed aggressivi.

La ragazza decide così di riprendere il suo Tank mentre dorme abbracciato a lei e la sua reazione quando lei decide di svegliarlo perché è mattina. Il cane in un primo momento ignora il suo richiamo, poco dopo però accade quello che nessuno avrebbe mai immaginato.

Il cane spalanca gli occhi e non appena vede che c’è la sua padroncina a coccolarlo i suoi occhi si fanno a “cuoricino” ed inizia a leccarla come bacio del buongiorno.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto gli animali come i figli siano lo specchio della famiglia in cui crescono e dimostrino nella vita esattamente quello che hanno imparato all’interno della casa in cui sono cresciuti.

Allo stesso modo, un cane che conosce solo amore e coccole e che non sia per nessun motivo ed in nessuna occasione istigato alla violenza non può che rispondere sempre con dolcezza ed affetto.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane per far sorridere il suo piccolo padroncino. Il cane prova di tutto pur di riuscire nella sua missione e la mamma decide di riprendere quel momento così dolce che un giorno il piccolo guarderà con affetto magari ricordando il cane che non ci sarà più.

Continua a leggere su Fidelity News