Offre 100 mila dollari ai passanti per comprare il loro cane. La loro reazione fa molto riflettere

Il punto della questione è: quanto vale per voi il vostro cane? A quale cifra sareste disposti a venderlo? Questo esperimento sociale offre delle risposte che fanno davvero riflettere.

Offre 100 mila dollari ai passanti per comprare il loro cane. La loro reazione fa molto riflettere

Una famosa pubblicità ha lanciato un messaggio che è senza alcun dubbio una delle cose più vere che si siano mai dette: “ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è…”. Beh vedendo questo video rifletterete molto su questo concetto, soprattutto se siete in disperate condizioni economiche e 100 mila dollari potrebbero davvero farvi comodo.

In questo filmato viene mostrata la reazione delle persone che hanno un cane quando un passante gli si avvicina e gli offre questa incredibile somma per acquistare il loro cane.

Quale sarà la reazione delle persone? Quel sentimento verso i nostri amici a quattro zampe è davvero così forte da resistere alla tentazione di cederlo per accaparrarsi una considerevole somma e vivere la propria vita con qualche agio in più?

Oppure il desiderio di poter avere quella lauta ricompensa è così forte che si ceda alla tentazione salutando per sempre il proprio amico, magari anche con le lacrime agli occhi per il tradimento che gli ha riservato?

Le risposte verranno date da questo video e dalle reazioni delle persone a cui è stata fatta questa domanda ignare di essere riprese dalla telecamera. E voi cosa avreste fatto al loro posto?

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane che ha una grossa ferita esposta sulla testa. In questo caso i volontari hanno deciso di aiutare questo cane anche se la situazione gli sembrava irrecuperabile.

Con il loro amore e le loro cure sono riusciti però a fare un vero e proprio miracolo e riportare al suo antico splendore questo cucciolo che ora gioca e corre felice.

Continua a leggere su Fidelity News