Un orso assalta il bidone della spazzatura. Poi si accorge che c’è qualcuno a fare la guardia

In cerca di cibo un orso assalta i bidoni della spazzatura. La sua reazione quando si accorge che qualcuno sta facendo la guardia è davvero esilarante.

Un orso assalta il bidone della spazzatura. Poi si accorge che c’è qualcuno a fare la guardia

In alcune città e paesini molto vicini a boschi e zone rurali è possibile avere a che fare con animali “curiosi” che vivono in queste aree e che, attratti magari dall’odore del cibo e dei rifiuti che lasciamo fuori casa, si avvicinano per rovistare alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti.

Spesso, però, avere a che fare con questi animali può essere molto pericoloso perché si tratta di creature selvatiche che potrebbero temere il confronto con l’uomo ed agire d’istinto aggredendolo.

Come tenere alla larga queste bestie selvatiche dalla propria abitazione? I proprietari di questa casa erano stufi ed impauriti dalle continue visite di alcuni orsi ed hanno deciso di fare qualcosa che in un primo momento sembra abbastanza stupido ma che si rivelerà una mossa astuta.

Hanno installato sui bidoni della spazzatura un clown con un sensore di momento che una volta attivato, qualora i bidoni dovessero essere aperti, inizierà a suonare facendo scappare gli animali impauriti.

Quando vedrete la reazione di quest’orso non riuscirete a non sorridere e capirete quanto questa idea sia stata geniale e funzionale.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un gatto quando capisce che la sua migliore amica è morta. Una scena dai tratti strazianti e commoventi che non potrà che farci comprendere, ancora una volta, quanto sia immenso l’amore degli animali e quanto siano in grado di stupirci sempre di più.

Continua a leggere su Fidelity News