Un alligatore si scontra con un’anguilla elettrica: chi vincerà la battaglia?

Ecco uno scontro che vede protagonisti un alligatore ed un'anguilla elettrica. Chi vincerà questa insolita e per nulla scontata battaglia?

Un alligatore si scontra con un’anguilla elettrica: chi vincerà la battaglia?

L’alligatore è noto per essere uno dei rettili più temuti per la sua potenza e la sua forza. Si tratta di un predatore che non vale la pena di attaccare perché l’epilogo del duello è praticamente deciso ancora prima di iniziare la scontro.

Ma la natura sa, come sempre fa, riservarci delle sorprese ed anche il più temuto dei predatori può essere sconfitto come un agnellino se si trova a dover fare i conti con un animale che è poco conosciuto ma che sa farsi valere.

Si tratta della cosiddetta anguilla elettrica, una particolare specie capace di emettere delle scariche elettriche sia ad alto che basso voltaggio e capace di raggiungere anche i 600 volt. Si tratta dell’arma con la quale questa specie di anguilla si difende e può essere davvero letale.

In questo video assistiamo allo scontro fra un’anguilla elettrica ed un alligatore e a differenza di quanto siamo portati subito a pensare, se non altro per le differenze di dimensioni fra i due esemplari, l’epilogo è tutt’altro che scontato.

Quello che accade è del tutto inaspettato ed anche l’uomo che sta riprendendo la scena non riesce a credere ai suoi occhi e decide poi di postare subito il video sui social per mostrare a tutti la potenza dell’anguilla elettrica.

Altrettanto interessante sarà vedere l’epilogo del duello fra un falco ed un serpente. Non si tratta di un rettile velenoso ma che è in grado di uccidere le prede per stritolamento. Un esperto nota la scena e decide di intervenire prima che sia troppo tardi.

Quando vedrete quello che accade alla fine non potrete che restare senza parole ed essere ancora una volta testimoni di quante sfaccettature abbia madre natura.

Continua a leggere su Fidelity News