Scoprire di aspettare un bambino è un’emozione davvero incredibile. L’arrivo di un neonato, infatti, cambia completamente le abitudini, stravolge la vita, le priorità e da un punto di vista completamente diverso a tutto quanto.
A volte, però, cercare di avere un bambino può non essere semplice come si potrebbe pensare. Lo sanno bene Dana e Arkell. Questa coppia, infatti, cerca di avere un bambino da ben 17 anni.
Nel corso della loro storia hanno vissuto dei momenti davvero tragici con quattro aborti spontanei e la nascita di un bambino morto. I due, però, non hanno mai abbandonato il sogno di diventare genitori.
Ad un certo punto, però, succede qualcosa di inaspettato. La donna rimane incinta ma decide di sottoporsi a tutti gli esami e tutti i controlli necessari prima di comunicarlo al marito per evitargli un’eventuale delusione.
Un video ci mostra il momento in cui, incinta di quasi cinque mesi, decide di comunicare al marito che presto diventerà papà. Le immagini ci mostrano questo momento davvero emozionante ma soprattutto la profonda commozione di quest’uomo che non riesce a credere a ciò che la moglie gli sta dicendo.
Scoprire, infatti, tutto ad un tratto che fra pochissimi mesi diventerà papà è davvero un sogno incredibile diventato realtà per quest’uomo e le sue lacrime non potranno che commuovervi!
Altrettanto interessante sarà vedere la sorpresa che una donna fa al proprio marito. Anche in questo caso l’annuncio di una gravidanza celato per giocare un vero e proprio scherzo al proprio compagno.
Anche in questo caso una profonda commozione, un momento importantissimo che verrà ricordato per sempre che viene immortalato in queste immagini. Quello che succede, infatti, cambierà completamente la vita dei protagonisti di queste immagini.