Una ragazza si stende accanto all’elefante. Quello che succede poco dopo è tenerissimo

Quando vedrete l'empatia fra questo elefante e la sua padrona non riuscirete a non commuovervi. Il loro rapporto è bellissimo al punto che l'elefante ha bisogno di lei per riuscire a dormire. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una ragazza si stende accanto all’elefante. Quello che succede poco dopo è tenerissimo

Un elefante è un animale che ci è molto familiare. Impariamo, infatti, a conoscerlo fin da quando siamo piccolissimi e lo vediamo protagonista di tante storie fantastiche e di tante fiabe.

Non ci capita, però, molto spesso di poterlo vedere dal vivo, di poterlo accarezzare o di poterci avvicinare a lui. Per quanto pacifico, infatti, l’elefante è un animale dalla mole davvero imponente che vive solitamente in piena libertà e di conseguenza non è facile poterlo vedere e toccare nella vita di tutti i giorni.

La ragazza protagonista di questo video, però, lavora in un vero e proprio santuario per elefanti. Tra questa ragazza ed i suoi elefanti si è instaurato un rapporto davvero incredibile. Un video ce la mostra mentre si sdraia accanto ad un elefantino ed inizia a cantare una vera e propria ninna nanna.

Quello che succede è tenerissimo e sarà soprattutto bello vedere la reazione di quest’elefantino che si lascia cullare dalle dolci note di questa canzone soprattutto dalla voce di una donna che evidentemente per lui è un punto di riferimento importante.

Il cucciolo inizia ad addormentarsi proprio grazie alle note cantate da questa ragazza. Vedere un uomo ed un animale così in sintonia e soprattutto così capaci di passare del tempo di qualità insieme è davvero bellissimo.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di leone che vede dopo tanto tempo la donna che l’ha cresciuto. In questo caso si tratta di una reazione molto bella e soprattutto inaspettata. Il leone, infatti, è un animale noto per la sua fierezza, per la sua ferocia e per le sue caratteristiche che lo portano ad essere il re degli animali, quello più temuto e soprattutto quello più feroce.

In questo caso, però, lo vediamo in una veste insolita, con un atteggiamento molto più docile e sicuramente molto più dolce di quanto siamo inclini a pensare. Anche un leone, quindi, prova dei sentimenti e delle reazioni davvero dolcissime.

Continua a leggere su Fidelity News