Le monetine sono una vera passione per tanti uomini e tante donne in tutto il mondo. Per molti, infatti, si tratta di un hobby da coltivare che li porta a cercare le monete più rare e particolari e di conseguenza anche con un valore spesso inestimabile.
Si tratta di un hobby che coinvolge tante persone e che a volte può avere delle sfaccettature che nessuno mai riuscirebbe ad immaginare. Eccone un esempio davvero stupendo.
Il protagonista di questo video, Tonya Tooners, però, fatto qualcosa di davvero eccezionale. Quest’uomo, infatti, doveva rifare il pavimento di casa ed ha deciso di farlo in maniera davvero inusuale particolare. L’uomo, infatti, ha scambiato $ 150 in monetine, ricevendone ben 15.000. Nessuno, però, avrebbe mai immaginato ciò che aveva intenzione di farne.
Le immagini ci mostrano l’incredibile opera di quest’uomo. L’uomo, infatti, ha lucidato le monetine così da farle apparire perfettamente lucenti e nuove e poi le disposte sul pavimento formando dei rombi alternandoli tra loro in base al colore delle monetine.
Se tutto questo non basta a stupirvi dovrete aspettare di vedere che cosa succede quando l’uomo decora la parte vicino al battiscopa. In quel momento, infatti, la decorazione si fa ancora più complessa ed il risultato finale è una vera e propria opera d’arte. Nel video possiamo apprezzare anche come viene realizzato il pavimento della cucina sempre con le monetine.
Altrettanto interessante sarà vedere un altro pavimento molto originale, realizzato in questo caso con della resina. Si tratta di una tecnica molto nuova, che sta spopolando negli ultimi anni e che consente con un costo abbastanza irrisorio di poter realizzare dei pavimenti molto particolari, lucidi e sempre nuovi e di conseguenza particolarmente in voga.
Si tratta di pavimentazioni che si realizzano in tempi molto più brevi rispetto alla posa dei classici mattoni. Il risultato è davvero incredibile.