Lo Smithsonian’s National Air and Space Museum è un’attrazione molto frequentato ogni anno da tantissimi turisti che arrivano da ogni parte del mondo. Sono molte anche le scolaresche che ogni anno organizzano gite per far visita a questo museo ma non mancano nemmeno le famiglie che scelgono questo posto come meta per trascorrere del tempo con i propri cari.
Si tratta di un luogo in cui sono tante le opere esposte e che quindi è di particolare interesse per tutti gli appassionati dell’aviazione e dello spazio. Ad un certo punto però accade qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato tutti i visitatori a bocca aperta.
Un video, infatti, ci mostra quello che alcuni visitatori hanno vissuto e che probabilmente non avrebbero mai neanche lontanamente immaginato. Durante una loro visita allo Smithsonian’s National Air and Space Museum, infatti, hanno assistito qualcosa di assolutamente incredibile.
La United States Air Force band, infatti, ha deciso ad un certo punto di attirare l’attenzione di tutti visitatori con un flash mob che ha stupito letteralmente tutti, anche per il modo in cui questa banda militare ha deciso di esibirsi, che non è di certo il modo ordinato e rigido che contraddistingue in genere queste bande.
L’orchestra si è, infatti, messa a suonare all’interno del museo catturando l’attenzione di tutti i presenti che hanno assistito ad una esibizione davvero creativa e divertente e dando vita ad un vero e proprio flash mob epico!
Altrettanto interessante sarà vedere quello che cinque marines fanno e che lascia tutti i presenti davvero senza parole. Ancora una volta la dimostrazione di quanto in realtà spesso sorprese come queste possono riservare delle grandi emozioni e possono permetterci di assistere a veri e propri spettacoli.