La piscina è un luogo che sa di estate, di caldo e di giornate piene di sole. Sono tante le persone che la preferiscono addirittura al mare, in quanto ritengono che sia più pulita o magari perché non sopportano di sporcarsi con la sabbia o peggio ancora di farsi male con i ciottoli.
Si tratta, però, di un luogo che può riservare sempre delle sorprese. Un video, ad esempio, ci mostra una piscina che non è esattamente come tutte le altre ed il consiglio è quello di non provare assolutamente a tuffarvi in questa che sembra una limpida e cristallina vasca d’acqua.
Si tratta, infatti, di un vero e proprio set fotografico. Leandro Erlich, l‘artista che realizza queste fotografie, infatti, utilizza questa particolarissima piscina che non contiene dell’acqua come si potrebbe pensare in un primo momento ma un vetro realizzato in plexiglas che riproduce in modo molto realistico e fedele uno specchio d’acqua ed in questo modo riesce ad ingannare non solo l’obiettivo della sua macchina fotografica ma anche tutti i visitatori.
Le immagini ci mostrano quello che alcune persone fanno all’interno di questa particolarissima piscina. Queste persone, infatti, si muovono al di sotto di questo vetro e dell’esterno danno l’impressione di essere sott’acqua in apnea, sfruttando l’occasione per dei selfie davvero caratteristiche da mandare ai propri amici o da postare sui social.
Immagini davvero molto particolari che ci faranno apprezzare questa particolarissima piscina che si trova in Giappone ma soprattutto questo nuovo modo di scattare delle fotografie artistiche che in un primo momento non potranno che lasciare davvero senza fiato.
Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui una donna tocca il vetro della vasca in cui è presente uno squalo. Quello che succede pochi istanti dopo, oltre a spaventarla a morte, lascerà senza parole anche voi.